Ciao a tutti. Ho un piccolo problema. Sto creando una slideshow che dovrà contenere immagini molto grosse (1500x1200). Quando clicco su "Mostra tutto" non ho modo di visualizzare una "manina" per muovere l'immagine?![]()
Vi prego, ditemi di si!!!!!!!
Ciao a tutti. Ho un piccolo problema. Sto creando una slideshow che dovrà contenere immagini molto grosse (1500x1200). Quando clicco su "Mostra tutto" non ho modo di visualizzare una "manina" per muovere l'immagine?![]()
se l'immagine la cariki dentro un mc potresti rendere quest'ultimo draggabile a carikamento avvenuto, kosì la sposti un po' dove vuoi, al nuovo carikamento però, dovrai tramite AS ridare le coordinate di origine del mc in cui cariki ed eliminare il drag in modo ke ritorni tutto kom'era per la prossima immagine.Originariamente inviato da alex1979
SK