ciao a tutti, ho questo problema:
finestre che si aprono automaticamente quando ho explorer, sapete da cosa dipende?
altra cosa strana i banner di qualsiasi pagina di per esempio della stampa, mi si sovrascrivono con altri banner.
ciao e grazie
ciao a tutti, ho questo problema:
finestre che si aprono automaticamente quando ho explorer, sapete da cosa dipende?
altra cosa strana i banner di qualsiasi pagina di per esempio della stampa, mi si sovrascrivono con altri banner.
ciao e grazie
cristiano mai
cosa intendi per "quando ho explorer"? vuoi dire quando apri il browser ti si aprono altre finestre di popup da sole?
se e' cosi' fatti un scansione con spybot
"If you are not one of us, you are one of them. Sentient programs. They can move in and out of any software still hard-wired to their system. That means that anyone we haven't unplugged is potentially an agent."
volevo dire explorer aperto. ho appena fatto la scansione, ma non ci capisco niente![]()
cosa mi dici dei banner? se io passo sopra al banner mi dà questo indirizzo http://toolbar2.i-lookup.com/cgi-bin/climg.fcgi?id=108
grazie
cristiano mai
qui trovi gli url di Spaybot e Ad-Aware, scaricali, aggiornali e dopo esserti disconnesso lanciali, entrambi riconoscono lo spyware![]()
ho già scansionato i file, cosa dovrebbe succedere dopo?
grazie mille
cristiano mai
Sia con Spybot che con Ad-aware puoi in un secondo momento eliminare definitivamente o nel caso ripristinare tutti i valori rimossi dopo la scansione, in linea di massima quindi nessun problema, finita la scansione elimina (Spybot) tutte le voci trovate e scritte in rosso mentre con Ad-Aware finita la scansione al fianco di ogni voce trovata avrai in modo molto più dettagliato la descrizione di ciò che va lasciato e cosa no.Originariamente inviato da crismai
ho già scansionato i file, cosa dovrebbe succedere dopo?
grazie mille
io ho eliminato tutto, ma i banner continuano ad essere lì.
cmq grazie mille
cristiano mai
Evidentemente il problema non era solo quello, per avere un quadro più chiaro dovresti scaricarti HijackThis chiudere tutti i programmi, è importante, fare lo ScanLog e postarlo qui, sono sicuro che troveremo altre cose da rimuovereOriginariamente inviato da crismai
io ho eliminato tutto, ma i banner continuano ad essere lì.
cmq grazie mille![]()