Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: siemens s55 e panther

Utente di HTML.it

siemens s55 e panther

Qualcuno mi potrebbe indicare come si puo' collegare un siemens s55 al titanium con panther tramite un programma tipo ROMEO? E quali sono gli script per configurare il modem a S55?

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico

Re: siemens s55 e panther

[supersaibal]Originariamente inviato da canarra
    Qualcuno mi potrebbe indicare come si puo' collegare un siemens s55 al titanium con panther tramite un programma tipo ROMEO? E quali sono gli script per configurare il modem a S55? [/supersaibal]
    Romeo è un software per comandare il mac dal cellulare ed è compatibile solo con Ericsson e Nokia tramite interfaccia Bluetooth

Per connettersi ad internet tramite cellulare basta che sul mac si imposta la connessione remota come indicato dal Provider(TIM, Vodafone,ecc) tramite interfaccia infrarossi o Bluetooth

Utente di HTML.it

si ma....

sapevo di Romeo.... infatti chiedevo se magari c'era un programma simile che facesse lo stesso con siemens.

Quandio poi sono andato a settare le preferenze network con bluetooth, mi si chiedeva il modem da configurare. Ci sono tanti modem in elenco copresi tanti cellulari, ma non c'e' siemens. Pare sia qualcosa di compatibile con T28 con qualche stringa da aggiungere...... mha....

Permessi di invio