ciao a tutti sapete mica dove posso trovare la cartina dell'Italia fatta tutta in piccoli quadratini??
ovviamente cercavo la sagoma dell'Italia ..... pero' quelli che in realta' si vedono sono i duadratini![]()
ciao a tutti sapete mica dove posso trovare la cartina dell'Italia fatta tutta in piccoli quadratini??
ovviamente cercavo la sagoma dell'Italia ..... pero' quelli che in realta' si vedono sono i duadratini![]()
Non te la posso inviare, ma ti posso spiegare come farla, se ho capito quello che cerchi, con photoShop, ti crei il profilo dell'italia, vedi che su internet si trovano anche delle forme per ps già pronte, ti crei un livello riempi l'italia con un colore, poi crei un nuovo file, 4 x 4 px lo colori tutto, poi crei un bordo di un px sopra e a sinistra, premi Ctrl+A, così da selezionare tutto, poi vai in modifica, definisci pattern, dai un nome al tuo pattern, poi vai nel file dove hai l'italia, clicci due volte sul livello e applichi sovrapposizione pattern, e scegli quello che hai creato precedentemente, credo che sia questo quello che cercavi.
Ciao
Ciao By Peter_Pan...
si forse voglio questo ma cumme se fa???per me stai parnda arabo non uso ps