Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Preloader totale..

  1. #1

    Preloader totale..

    Ciao a tutti,
    un povero neofita ha bisogno delle vostre conoscenze.. sto lavorando a una pagina (www.bozoglu-art.com) e avrei bisogno di un preloader che non fa apparire la pagina se non è tutto completamente uploadato. Come devo fare??

    Un'altra domandina.. esiste un modo per far sì che se un utente non ha il flash player MX ed entra nella pagina viene avvertito o mandato automaticamente a una versione html del sito?
    Ciao e grazie tantissime..!
    Cosmico
    - - - keep it simple - - -

  2. #2
    Per il preload aggiungi una scena al tuo filmato e inserisci il tuo preload.

    manda in esecuzione il preload finchè l'ultimo frame della scena che contiene il filmato, non sia caricato.


    per quanto riguarda la plug in se vai su i tutorial ci sono numerosi script su come riconoscere se la plug in è installata o no.
    *****ZUMMO*****

    http://www.z2o.it

  3. #3

  4. #4
    Avevo già visto quei tutorial per i preload ma parlano solo di flash5.. Io uso FlashMX 2004 (che tra l'altro ha già un detector interno su File>Impostazioni Pubblicazione>HTML) e ho una animazione pronta per il preload ma non so qual'è il linguaggio che devo inserire per farla funzionare.. Qualcuno potrebbe post-arlo?
    Grazie!
    - - - keep it simple - - -

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.