Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
    Utente di HTML.it

è da nove giorni che aspetto l'attivazione dell'adsl tin..

è normale? tin mi dice che la pratica è ancora in mano a telecom e fra un paio di giorni sarà tutto a posto...

chi posso chiamare per avere informazioni più dettagliate?

Sono nella stessa tua situazione (richiesta per adsl alice flat fatta il 8/1/04).
    ieri dopo la telefonata al 187 l'incaricato ha fatto una richiesta di attivazione con urgenza.
    non so quanto possa servire, mi ha detto che co questa ulteriore richiesta ci vorranno al massimo 1-2 giorni.
    non ci credo molto ma prova a fare così anche tu.
    intanto io faccio la mia quotidiana telefonatina

in effetti per tutti e due siete cmq nei tempi medi di attivazione, un po' di pazienza, ma una telefonatina ogni tanto al call center non fa' male.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

ehehehehehheh...scassare i cosidetti al 187 è sicuramente cosa buona e giusta...da me (in studio) ci hanno messo 20 giorni...mica male!

azz 2o giorni
    comunque mi hanno spiegato che ci sono 4 fasi e una (tra le più lunghe) è quella dell'invio del modem (per via della spedizione, corriere ecc ecc) io dato che ho già il modem (il famoso a 10 euro :adhone: ) dovrei aver saltato quella fase, comunque se trovi l'operatore giusto, può velocizzare qualcosa.
    aspettiamo fiduciosi...

Utente di HTML.it
    anch'io ho il modem da 10 euro.. ho chiesto solo l'attivazione..

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Io per una attivazione con TIN ho aspettato 36 ore, un'altra sempre con TIN 28 giorni.

Erano due centrali e due distretti diversi.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

ho richiesto tin.it 1200 base il 31/12/03 .. oggi 20 gennaio 2004 .. ancora la pratica è in mano alla telecom ..... bastardi !!!!!!!
    ..:: www.raulnet.com ::..
    ..:: fashion.is.my.profession ::..

Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    Io attendo ADSL TIN IT A FORFAIT solo linea su Isdn dal 28 dicembre e mi sono incazz......
    Il 187 non visualizza le richieste di tin it, ma solo quelle di alice ed il 803380 mi ha giurato di aver sollecitato la pratica con urgenza alla telecom.
    Siamo a 23 giorni
    Comunque chiamo tutti i giorni e scrivo e-mail......dopo la minaccia di fargli causa si sono degnati di darmi una risposta più credibile......adesso rimane solo da sperare

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Io per la seconda ADSL ho risolto inviando una mail all'assistenza, in due giorni mi hanno risolto il problema.

Le mail le leggono sempre e comunque lasciano traccia di se, per le telefonate dipende dall'operatore ...
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Permessi di invio