Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    2

    Adsl Tiscali ... TUTTO gratis!

    Raga, avete visto l'offerte lanciata da Tiscali : E' TUTTO GRATIS!
    Costo di attivazione (vabbè anche a molte altre compagnie lo è), canone mensile, noleggio modem ... INSOMMA TUTTO QUANTO!
    Inoltre è compreso anche di 50 ore di navigazione franche, il punto dolente è che quanto si esauriscono queste 50 ore gratis, si pagano 3 centesimi di euro al minuto cioe' : 1.80€ l'ora!
    Ma x uno come me che tira ancora avanti con un misero 56k (ahimè ) credo sia un ottima occasione, in fondo quando finirò di scroccare le 50 ore alla tiscali, ritornerò a collegarmi con il mio buon vecchio e fedele 56k Insomma... TUTTO GRATIS... !!! Stavo per attivarla però poi c'ho ripensato un attimino e ho detto : fammi consultare quei vecchi volponi del forum "adsl e connettività" di html. Bhè ragaz... attendo consigli e suggerimenti.
    1 saluto a tutti quanti!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di jop
    Registrato dal
    Jan 2000
    Messaggi
    736
    Io l'ho fatta a fine dicembre, ad oggi però non ho ancora visto nulla di nulla
    Ma vediamo un pò

  3. #3

    Re: Adsl Tiscali ... TUTTO gratis!

    Originariamente inviato da AnGeLuX
    Raga, avete visto l'offerte lanciata da Tiscali : E' TUTTO GRATIS!
    Costo di attivazione (vabbè anche a molte altre compagnie lo è), canone mensile, noleggio modem ... INSOMMA TUTTO QUANTO!
    Inoltre è compreso anche di 50 ore di navigazione franche, il punto dolente è che quanto si esauriscono queste 50 ore gratis, si pagano 3 centesimi di euro al minuto cioe' : 1.80€ l'ora!
    Ma x uno come me che tira ancora avanti con un misero 56k (ahimè ) credo sia un ottima occasione, in fondo quando finirò di scroccare le 50 ore alla tiscali, ritornerò a collegarmi con il mio buon vecchio e fedele 56k Insomma... TUTTO GRATIS... !!! Stavo per attivarla però poi c'ho ripensato un attimino e ho detto : fammi consultare quei vecchi volponi del forum "adsl e connettività" di html. Bhè ragaz... attendo consigli e suggerimenti.
    1 saluto a tutti quanti!
    Angelux, se tu sei sicuro che esaurite le 50 ore riuscirai ancora a navigare con il 56K fai pure, è molto conveniente!
    Però ti avverto che come disse qualcuno qui....è accertato scientificamente che l'adsl causa dipendenza! :gren:

    Fai te!

  4. #4
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    le conesioni time, come quelle a consumo, valgono solo se ci si connette pochissimo (in questi casi poi nemmeno l'adsl serve....).
    se si sta collegat quel filo in più è già conveniente la flat....
    quindi fate molto bene i vostri conti.....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di jop
    Registrato dal
    Jan 2000
    Messaggi
    736

    Re: Re: Adsl Tiscali ... TUTTO gratis!

    Originariamente inviato da Seagate101
    Angelux, se tu sei sicuro che esaurite le 50 ore riuscirai ancora a navigare con il 56K fai pure, è molto conveniente!
    Però ti avverto che come disse qualcuno qui....è accertato scientificamente che l'adsl causa dipendenza! :gren:

    Fai te!
    Pienamente d'accordo con te, infatti ho aderito all'iniziativa tiscali perchè sono on line 8 ore al giorno con adsl tiscali flat e quando sono a casa di sera, quelle poche volte che mi collego, vorrei viaggiare ad una velocità analoga, ormai il 56 k mi sta stretto...
    Quindi esaurite le 50 ore pagherò,,,, ma intanto non si vede nulla da Tiscali...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    se navighi cosi' poco ..allora non ti serve la adsl
    ma ti serve semplciemente un 56k

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di jop
    Registrato dal
    Jan 2000
    Messaggi
    736
    diciamo che a casa ormai navigo poco, ma quelle poche volte che lo faccio è frustante con il 56k tradizionale, anche domenica scorsa mi è venuto la rabbia, per avere 2 info ho aspettato troppo, nel frattempo avevo già i bimbi su per le ginocchia che brontolavano ..., indi spero con la adsl a consumo di superare questo problema

  8. #8
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da jop
    diciamo che a casa ormai navigo poco, ma quelle poche volte che lo faccio è frustante con il 56k tradizionale, anche domenica scorsa mi è venuto la rabbia, per avere 2 info ho aspettato troppo, nel frattempo avevo già i bimbi su per le ginocchia che brontolavano ..., indi spero con la adsl a consumo di superare questo problema
    Se ci procuri il contratto è meglio, sento puzza di trappoloni...
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  9. #9
    le adsl a tempo mai capite e facendo due conticini mi paiono una grandissima ciuulllata


    P.S almeno per me



    ciao

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di jop
    Registrato dal
    Jan 2000
    Messaggi
    736
    Dopo aver fatto tutta la procedura on line d'attivazione, mi è comparsa una pagina html con i miei dati ecc e iniziava con questa frase:"
    BENVENUTO!
    Complimenti hai acquistato con successo l'abbonamento ADSL Senza Canone Plus. Non appena il tuo abbonamento ADSL sarà attivo, riceverai una e-mail all'account Tiscali da te scelto. Ti consigliamo di stampare o salvare questa pagina e di conservare queste informazioni ..."
    per il contratto vai a questolink

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.