Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: importare word su dw

importare word su dw

Ho creato una tabella excel in word. Ho fatto tutti i passaggi vari per importarla in Dw mx, con la viosione "normale" (non so come definirla) ossia attraverso dreamweaver tutto ok quando provo la pagina con I.E. 6 o la mando in esecuzione con il tasto F12 visualizzo tutto tranne ciò che ho importato con word.
    XCHE'?

grazie per l'aiuto
    Simone
    Ultrà Roma

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Hai DW e usi word? Complimentoni.
    Comunque in unop dei menù di DW ci dovrebbe essere l'opzione per pulire il codice Word

Utente di HTML.it
    A parte che word è un editor di testo molto ma molto migliore di DW, non ha nessun senso usarlo come editor html: non lo è e per l'html DW è un editor molto ma molto migliore di word

Lascia proprio perdere di tentare di mettere a posto l'html di word, non ce la puoi fre nè tu ne DW: rifai il lavoro in DW e fine.
    Il re è nudo (cit).

re

Che word non é un editor html già lo sapevo, il tabella ho dovuto farla così xchè con dw non é possibile fare alcune cose (almeno io non le so fare) quindi ripropongo la domanda per avere dellerisposte:
    Ho fatto tutti i passaggi vari per importarla in Dw mx, con la viosione "normale" (non so come definirla) ossia attraverso dreamweaver tutto ok quando provo la pagina con I.E. 6 o la mando in esecuzione con il tasto F12 visualizzo tutto tranne ciò che ho importato con word.
    XCHE'?

grazie per l'aiuto
    Simone

:quote:
    Ultrà Roma

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    hai provato il + classico copia e incolla?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da antos
    hai provato il + classico copia e incolla?
    antos, funzia se copi-incolliprima su notepad e da lì in DW, ma se lo fai direttamente è un macello: non so come, ma importi anche tutta la dannata formattazione sballata.

paperopoli, io non credo che sia possibile: è un problema vecchio, quello che ie non legge l'html di word ... e hai mai provato con Netscape?

Cos'è che non riesci a fare con DW?
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    a me pare che con la versione MX 2004 si possa fare...(forse l'ho fatto anche e non ricordo:P) non posso provare perchè non ho word

Permessi di invio