Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [photoshop] xkè ogni giorno al riavvio del pc perde le preferenze e tutto il resto???

    È tutta la settimana che fotosciòp mi azzera le preferenze, gli automatismi e tutto il resto delle impostazioni, qui in ufficio non c’è nessuno che sappia nemmeno lontanamente mettere mano o spiegarmi… : di commerciali, l’amministratore di rete c’è una volta alla settimana e se sono fortunato mi sistema SOLO winzoz, x il resto è arabo… almeno c’è un modo x evitare di perdere ogni giorno le preferenze e reimpostare da zero? Lo so che ci vogliono 2 minuti, ma mi ruga..
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di piero64
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    582
    sicuramente dipende dai permessi che hai come utente...
    se ti logghi come amministratore, imposti le preferenze queste verranno salvate, invece come utente non ti viene dato di scrivere su disco le impostazioni quindi al riavvio torna tutto come di default (o meglio come impostato dall'amministratore)...

    io avevo un problema simile con le font...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di colors
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    1,113

    è la risoluzione

    spesso succede se smanetti con la risoluzione del monitor.
    Fai questa prova:

    Ad esempio se sei settato a 1024x76 apri ps e chiudi qualche palette e aprine qualche altra, insomma fatti un ambiente di lavoro come piace a te, poi lo chiudi, e cambia la risoluzione video a 800x600.
    Ora riapri ps e vedrai che tutte le tue impostazioni sono andate a farsi friggere.
    Funziona anche il viceversa.

    Probabilmente succede che (se progetti siti) spesso cambierai risoluzione e magari poi resti con una risoluzione c he non è quella in cui avevi fatto la tua scelta delle palette ecc.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.