è possibile che io e mio fratello che abitiamo in case differenti a 300 metri in linea d'aria, per avere l'adsl dobbiamo pagare 2 contratti ?
Esiste un modo per condividere con lui la mia adsl e risparmiare?
Ciao e grazie
è possibile che io e mio fratello che abitiamo in case differenti a 300 metri in linea d'aria, per avere l'adsl dobbiamo pagare 2 contratti ?
Esiste un modo per condividere con lui la mia adsl e risparmiare?
Ciao e grazie
no...
e' vietato....
tecnicamente dovreste fare una rete tra le vostre case!
o con un cavo o wireless!
A che piano state??![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
300 metri di distanza mi sanno davvero troppo!
per quanto riguarda il wi-fi penso proprio anche senza ostacoli che il segnale sarebbe troppo debole o addiritura assente a tratti!
![]()
Sicuramente utilizzando un cavo tipo ethernet la lunghezza del cavo possibile per non aver problemi credo sia 100 metri max!
Quindi fai! TE! Prova magari! :-D
=>Dedalo<=
300m si possono anche fare utilizzando 2 access point in modalità bridge (mi pare che si dica così).
Però oltre a non essere molto legale, è necessario che gli access point si vedano perfettamente e che non abbiano ostacoli tra di loro.
![]()
Se ti becca la Polizia Postale o l'Escoposta ti disintegrano![]()
300 Mt sono un po' troppi per apparati "civili"
Ciao
in ogni caso e' vietato dare la ocnnessione ad altri a scopo di lucro (anche mancata spesa e' un lucro)
Inoltre, con il Wi-Fi anche avendo un canale criptato, rischi che qualcuno in questi 300 metri si metta in mezzo (avendo voglia e tempo) riesca a utilizzare la tua linea!
e non è il massimo! :-D
![]()
=>Dedalo<=