PDA

Visualizza la versione completa : Sto creando un programma sul posizionamento sui motori di ricerca

gik25
21-01-2004, 11:36
Spero che al notizia vi renda felici :) perchè il programma determinerà la posizione del vostro sito sotto ogni keyw e keyphrase possibile e ovviamente gestirà qualche altro migliaio di feature.

Il programma è completamente FREE e mi chiedevo se per usarlo siete disposti a scaricare 20 Mb di librerie (tipo quelle del visual basic) per Windows. Le librerie sono comprese nel service pack 1 di WinXp.

PS: se vi va potete consigliarmi delle caratteristiche da inserire nel programma :)

Ah dimenticavo il programma dovrebbe essere completo tra un mese, forse anche prima. Inoltre se volete posso rilasciare anche le beta version :)

weppos
21-01-2004, 14:32
Ho l'ADSL quindi se vuoi scarico anche 120 Mb di librerie :D

A parte quello sarebbe interessante poterne vedere una beta. In quale linguaggio?

Trimball
21-01-2004, 14:44
Problemi a scaricare non ne ho, ma sono comunque tantini..

Concordo con weppos sul fatto che sarebbe bello poter vedere una demo o una betaversion..

gik25
21-01-2004, 14:45
Originariamente inviato da weppos
Ho l'ADSL quindi se vuoi scarico anche 120 Mb di librerie :D

A parte quello sarebbe interessante poterne vedere una beta. In quale linguaggio?

C#

Se hai delle richieste di feature spara pure, altrimenti inizia a pensarci :)

Il programma potrebbe fare anche molte altre cose oltre a quelle di base trasformandosi in un sistema di gestione web :)

weppos
21-01-2004, 14:47
Proposte al momenbto non ne ho perchè non ho esigenza di tali programmi, però sarebbe comunque curiosa una demo per stuzziarcmi l'uso e magari farmi partorire qualche suggerimento. :D

gik25
21-01-2004, 14:56
Originariamente inviato da weppos
Proposte al momenbto non ne ho perchè non ho esigenza di tali programmi, però sarebbe comunque curiosa una demo per stuzzicarmi l'uso e magari farmi partorire qualche suggerimento. :D

Perfetto allora rilascierò una primissima beta tra qualche giorno.

Trimball
21-01-2004, 15:11
Collaborerei volentieri alla realizzazione suggerendo nuove features, ma sarebbe bello conoscere quelle già implementate..

:ciauz:

gik25
21-01-2004, 15:16
A giorni pubblicherò la prima beta e poi ogni due tre giorni l'aggiornamento.

giorgiotave
21-01-2004, 15:31
rilsciala io ho la 56 k ma la scarichero lo stesso

Martin_fly
21-01-2004, 16:00
L'idea mi sembra valida,
tienici aggiornati che così te lo testiamo un pò

:ciauz: :ciauz:

Loading