Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Problema dopo installazione di S.O. Windows 2000 Prof.

Ciao a tutti ...non sono molto esperto.
    Quello che ho fatto è formattare tutto il pc e rinstallare tutto. È andato tutto bene ma l’unica cosa è che all’avvio quando c’è ancora la schermata nera mi appare la frequenza del processore come 900 MHZ mentre dovrebbe essere 1200 come era prima. Lo stesso succede per la frequenza della Ram 133 invece di 266 come prima.
    Non è forse che il negoziante qualche anno fa mi ha fregato e venduto un ATLON 900 overclockato fino a 1200????

Non capisco perché succede ciò. Mi dice inoltre sempre in quella schermata nera iniziale “No Arrey”

Io ho una scheda madre K7T 260 PRO che fa il RAID ma che non lo utilizzo perché ho solo un HD. Forse dipende da quello??? Oppure dovevo fare qualcosa quando ho creato l’unica partizione in C??? dovevo fare un tipo particolare di partizione??? Su questo sono completamente ignorante.

Sapete dirmi qualcosa????
    Grazie

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Prova a guardare da Bios.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

ovvero? cosa dovrei fare? non sono esperto te l'ho detto. scusa la mia ignoranza.

Utente bannato
    nel bios controlla che il il front side bus (FSB) sia impostato a 133Mhz

al massimo a 266 visto che la ram me l'hanno venduta per 266

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Lacuna Coil
    al massimo a 266 visto che la ram me l'hanno venduta per 266 [/supersaibal]
    la ram è ddr evidentemente. Quindi per ogni ciclo di clock vengono trasferiti i dati 2 volte, una volta sul fronte di salita e uno su quello di discesa. Quindi una ddr a 133 mhz è come se andasse a 266.