Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: mideon MID2020

Utente di HTML.it

medion MID2020

ciao a tutti!
    vi chiedo un consiglio sull acquisto di un portatile "medion MID2020" che ho trovato a 1000€

codice:
    SPECIFICHE TECNICHE 
    Processore: 
    Tipo: Intel Pentium® 4 
    Velocità del clock: 2.80 GHz
    Memoria RAM:
    Standard: 512 MB
    Tecnologia: DDR-RAM 
    Espandibile fino a 1.024 MB
    Disco Fisso: Capacità: 40 GB
    Display:
    Ampiezza schermo: 15.0"
    Tipo: display TFT XGA a colori 
    Risoluzione : 1.024 x 768 
    Massimo numero di colori : 16,7 milioni 
    Adattatore grafico:
    Produttore: SiS
    Tipo: M650
    Memoria totale: 64 MB condivisa
    Unità Ottica: Combodrive: CD-RW; DVD-ROM
    Sistema audio:
    Formato audio supportato: 16-bit stereo 
    Altoparlanti : 2 stereo speakers
    Comunicazione: 
    Modem 56 Kbps International V.90 
    Fast Ethernet LAN 10/100 
    Batteria: Tecnologia : ioni di litio (4.000 mAh)
    Dimensioni (lxaxp): 332 x 285 x 30,5 (fronte) / 39,5 (retro) mm
    Peso: 3.4 kg batteria inclusa
    Sistema Operativo:  Windows® XP Home Edition
    cosa ne pensate? la garanzia è di 4 anni... conoscete qesta medion? posso fidarmi? e sapete se ha dei centri di assistenza buoni?
    Grazie!
    SkyNut

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: medion MID2020

[supersaibal]Originariamente inviato da SkyNut
    ciao a tutti!
    vi chiedo un consiglio sull acquisto di un portatile "medion MID2020" che ho trovato a 1000€

codice:
    SPECIFICHE TECNICHE 
    Processore: 
    Tipo: Intel Pentium® 4 
    Velocità del clock: 2.80 GHz
    Memoria RAM:
    Standard: 512 MB
    Tecnologia: DDR-RAM 
    Espandibile fino a 1.024 MB
    Disco Fisso: Capacità: 40 GB
    Display:
    Ampiezza schermo: 15.0"
    Tipo: display TFT XGA a colori 
    Risoluzione : 1.024 x 768 
    Massimo numero di colori : 16,7 milioni 
    Adattatore grafico:
    Produttore: SiS
    Tipo: M650
    Memoria totale: 64 MB condivisa
    Unità Ottica: Combodrive: CD-RW; DVD-ROM
    Sistema audio:
    Formato audio supportato: 16-bit stereo 
    Altoparlanti : 2 stereo speakers
    Comunicazione: 
    Modem 56 Kbps International V.90 
    Fast Ethernet LAN 10/100 
    Batteria: Tecnologia : ioni di litio (4.000 mAh)
    Dimensioni (lxaxp): 332 x 285 x 30,5 (fronte) / 39,5 (retro) mm
    Peso: 3.4 kg batteria inclusa
    Sistema Operativo:  Windows® XP Home Edition
    cosa ne pensate? la garanzia è di 4 anni... conoscete qesta medion? posso fidarmi? e sapete se ha dei centri di assistenza buoni?
    Grazie!
    SkyNut [/supersaibal]
    marca sconosciuta, chip grafico scadente, prezzo contenuto, caratteristiche soddisfacenti e... commento telegrafico :gren:

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente bannato
    e se poi ti si sfascia?
    lascia perdere

Utente di HTML.it
    già meglio lasciar perdere! sapreste consigliarmene uno di marca ma che non costi troppo? grazie!

rispondo a hfish

medion non è una marca sconoscita. o meglio, sarebbe più corretto dire che forse è sconosciuta in italia. la medion è una casa tedesca che produce desktop, portatili, palmari, fotocamere digitali, videocamere e quant'altro per l'informatica e l'elettronica.
    Poi per quanto riguarda la scheda grafica: da alcuni test eseguiti si è rivelata migliore di molte nVidea con le stesse caratteristiche tecniche e di ram.
    una nota particolare merita il notebook che si è rivelato efficente e funzionale.come dimenticare poi la garanzia che e non di 1 anno, non di due o tre anni, ma di ben 4 anni.cos'altro aggiungere se non che con 999 € un computer delle stesse caratteristiche lo compreresti solo usato allora mi viene da dire che ne vale proprio la pena.

ps risposta non proprio sintetica ma molto più precisa

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da ghino di tacco
    rispondo a hfish

medion non è una marca sconoscita. o meglio, sarebbe più corretto dire che forse è sconosciuta in italia. la medion è una casa tedesca che produce desktop, portatili, palmari, fotocamere digitali, videocamere e quant'altro per l'informatica e l'elettronica.
    Poi per quanto riguarda la scheda grafica: da alcuni test eseguiti si è rivelata migliore di molte nVidea con le stesse caratteristiche tecniche e di ram.
    una nota particolare merita il notebook che si è rivelato efficente e funzionale.come dimenticare poi la garanzia che e non di 1 anno, non di due o tre anni, ma di ben 4 anni.cos'altro aggiungere se non che con 999 € un computer delle stesse caratteristiche lo compreresti solo usato allora mi viene da dire che ne vale proprio la pena.

ps risposta non proprio sintetica ma molto più precisa [/supersaibal]
    centri assistenza in Italia? se si sfascia lo mandi in germania?
    Una scheda SiS con prestazioni superiori a un nVidia? :quipy:
    ottima la cosa della garanzia, non la sapevo...

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

l'assistenza avviene in provincia di avellino a pianodardine, il servizio è prestato dalla microstar ed è 1 garanzia su tutte le componeneti hardware di 4 anni!!!

[supersaibal]Originariamente inviato da ghino di tacco
    rispondo a hfish

ps risposta non proprio sintetica ma molto più precisa [/supersaibal]
    il chip grafico Sis migliore delle nvidia? prendiamo droghe pesanti o è uno scherzo? La marca medion la conosco, fanno dei pc fissi fighi, l'ho visto una volta da un cliente tedesco che ovviamente l'ha preso in germania. Era bello però era anche un mattone. I portatili francamente non mi fiderei molto a prenderli, mi puzzano molto quei 4 anni di garanzia ed un prezzo così basso.

Permessi di invio