in un bottone che sta caricato sul livello 32 eseguo questo codice
ma non mi va al fotogramma 2 perche? dove sbaglio?codice:on (release) { unloadmovieNum(32); loadMovieNum("movie.swf",32); _level32.gotoAndStop(2); }
in un bottone che sta caricato sul livello 32 eseguo questo codice
ma non mi va al fotogramma 2 perche? dove sbaglio?codice:on (release) { unloadmovieNum(32); loadMovieNum("movie.swf",32); _level32.gotoAndStop(2); }
on (release) {
unloadmovieNum(32);------------>questa riga non serve
loadMovieNum("movie.swf",32);
_level32.gotoAndStop(2);
}
poi non puoi dire di caricare il movie e di mandarlo
al fotogramma 2 nello stesso istante.
![]()
![]()
Ho un filmato dove all'interno carico una tebella sul livello 32. Questa tabella ha dei bottoni per cambiare il contenuto(passa solo da un fotogramma ad un'altro), siccome il contenuto è abbastanza e il caricamento risulta troppo lento ho pensato di fare un'altra tabella. I bottoni sono per tutte e due gli stessi, cioè ne sono 4. In un bottone della prima tabella carico la seconda, sempre sul livello 32. La seconda tabella ha due fotogrammi, e con il bottone voglio che punta al primo fotogramma e con un'altro bottone,sempre della prima tabella, voglio che punta al secondo fotogramma. Io credevo che si poteva avere il controllo delle timeline caricate su livelli in quel modo, invece.....
Comunque ora ho risolto,anche se non mi piace molto, carico i bottoni in un livello a parte e controllo la timeline.