![]()
perchè il mio masterizatore tx supporta lo standard hd burn ma nel momento in cui creo un cd in questa modalità e provo a farlo girare nel masterizzatore mi dice che il cd è vuoto?qualcuno può darmi una risposta..
![]()
perchè il mio masterizatore tx supporta lo standard hd burn ma nel momento in cui creo un cd in questa modalità e provo a farlo girare nel masterizzatore mi dice che il cd è vuoto?qualcuno può darmi una risposta..
di solito per leggere i cd in tale formato in background deve girare un'applicazione dedicata (mi sembra)
Mi sembra qualcosa di simile.[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
di solito per leggere i cd in tale formato in background deve girare un'applicazione dedicata (mi sembra) [/supersaibal]
oltre naturalmente ad avere un lettore in grado di leggere questo cd![]()
se li masterizza si presuppone che li legga pure...[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
oltre naturalmente ad avere un lettore in grado di leggere questo cd[/supersaibal]
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Non sempre
![]()
ok..qualcuno sa' dirmi che tipo di programma dovrei usare per vedere cd in modalità hd-burn?
X Emufile e Aott
Ho letto qualcosa sullo standard Hd burn della Sanyo è sinceramente non ho trovato nulla sul fatto di utilizzare un software specifico per poter leggere i cd masterizzati in questa modalità, forse avrò letto male boh...![]()
X Asso di Picche
lascia stare questa tecnologia che non si è tanto affermata la Sanyo infatti l'aveva presentata nel 2000.
Uno dei possibili problemi è proprio la compatibilità, non mi sembra tanto normale che il tuo masterizzatore non riesca a leggere quanto da lui scritto, pensa allora se tale cd dovresti leggerlo addirittura in un altro pc, quindi software dedicato o no non mi sembra un ottima idea masterizzare un cd in questo modo. Ovviamente questo è solo un mio parere.
![]()
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)
Ricchezza di fini, semplicità di mezzi. (Arne Naess)
con i plextor se non hai installato powerrec i cd masterizzati in quella maniera non li legge[supersaibal]Originariamente inviato da maspar
X Emufile e Aott
Ho letto qualcosa sullo standard Hd burn della Sanyo è sinceramente non ho trovato nulla sul fatto di utilizzare un software specifico per poter leggere i cd masterizzati in questa modalità, forse avrò letto male boh...![]()
[/supersaibal]
Quindi da questo si può dedurre che in base al masterizzatore ci vuole un apposito sw specifico.[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
con i plextor se non hai installato powerrec i cd masterizzati in quella maniera non li legge [/supersaibal]
Che bella stronzata questa tecnologia![]()
![]()
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)
Ricchezza di fini, semplicità di mezzi. (Arne Naess)