Salve ragazzi,
vorrei monitorare gli accessi sul mio web server e salvarli su un file... ma non ricordo come si fa e qual'è il contatore...
mi aiutate??
Grazie
Salve ragazzi,
vorrei monitorare gli accessi sul mio web server e salvarli su un file... ma non ricordo come si fa e qual'è il contatore...
mi aiutate??
Grazie
lucap
se haiun db
e' meglio
usa l'oggetto scripting file system object
fatti spostare da un moderatore sul forum ASP
o PHP per vedere come si puo' fare il contatore con il codice...
A me sembra di ricordare che tramite il performance monitor da strumenti di amministrazione win2000 server ci sia la possibilità di monitorare gli accessi, i logon riusciti, falliti ecc. ecc.
e ci dovrebbe essere la possibilità di monitorare il traffico tcp/ip.
Ora è troppo lunga per spiegare il nostro sistema, ma su questo webserver abbiamo l'accesso in pochi ma qualcuno o qualcosa sta tentando una connessione... quindi non devo monitorare gli accessi al sito ma al server.
Ho quasi la certezza che cmq sia un servizio perchè questo server non ha un ip pubblico ma è connesso con server pubblico... e non si sa mai...
lucap
scusa ma...
non voglio far polemica... lungi da me... ma se chiedo info sul performance forse è perchè mi serve il performance...
mi adattavo con il netstat ma mi serviva di conservare dei log.
Cmq ho risolto.
ciao e grazie lo stesso
lucap
se avessi saputo come farlo con il performance
te lo avrei detto
purtroppo non lo sapevo
ti stavo aiutando per le mie possibilità sull'argomento!
;-)
se hai risolto meglio cosi'..
(se puoi scrivi come... mi interessa... e magari anche a qualche altro utente)
Eh, infatti.. interessa anche a me.. puoi postare la soluzione..?
Grazie mille.
Ciao
Ho risolto il problema con una utility di terze parti, che salva i risultati su un .txt
Potete scaricarlo da qsto link
http://www.netcreator.it/public/PROGRAMMI/TCPView.exe
Non richiede setup
lucap