Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    26

    [Java] Client Java & server application

    Scusate se mi affaccio sull'olimpo delle conoscenze e spero la domanda non sia troppo stupida....

    Sono in possesso di una applicazione java (client) cHe riceve dati tramite applets.
    Volevo sapere se era possibile fare in maniera che la applicazione possa in automatico compilarmi un database con i dati ricevuti ( solo alcuni di questi).
    Naturalmente il database deve essere accessibile e consultabile.

    Grazie mille.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    698
    Non sono sicuro di aver capito bene:

    tu sei l'utente di una applet e durante l'esecuzione questa passa dei dati al tuo programma client. Tu vorresti che la tua applicazione client scrivesse questi dati in un db?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    26
    Piu' che altro penso di essermi spiegato io da cani...

    Praticamente ricevo i dati su un client java, e vorrei che questi oltre che visulaizzati venissero scritti su un registrati su di un database.

    Grazie.

    cioe uso un client come prodotto finito e vorrei usarlo per registrare dati su di un database...
    Il client e' un software, non ho ( secondo le mie conoscenze modo di variarne le funzionalita'.)

    Grazie davvero anche dello sforzo per cercare capirmi...


    Yose

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    26
    Piu' che altro penso di essermi spiegato io da cani...

    Praticamente ricevo i dati su un client java, e vorrei che questi oltre che visulaizzati venissero scritti su un registrati su di un database.

    Grazie.

    cioe uso un client come prodotto finito e vorrei usarlo per registrare dati su di un database...
    Il client e' un software, non ho ( secondo le mie conoscenze modo di variarne le funzionalita'.)

    Grazie davvero anche dello sforzo per cercare capirmi...


    Yose

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    698
    Originariamente inviato da Yosemite
    [B]cioe uso un client come prodotto finito e vorrei usarlo per registrare dati su di un database...
    Il client e' un software, non ho ( secondo le mie conoscenze modo di variarne le funzionalita'.)
    B]
    :master:

    continuo a non capire

    se sto client e' un prodotto finito, e se dici di non poter modificarne i sorgenti per il tuo scopo...come pensi di usarlo...? :master:

    i risultati che vuoi archiviare li stampa su qualche file?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.