Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

problema con filmato flv

ho seguito passo passo questo tutorial relativo ai video con Flash mx 2004 l'unico problema che mi si propone è quando carico i file sul server il filmato non parte mentre in locale funziona tutto perfettamente...
    nessuno sa darmi qualche spiegazione in merito dove posso sbagliare?!?! grazie

Ho provato addirittura a caricare sul server i file inclusi col tutorial e nemmeno quelli funzionano (il video non parte) non capisco perchè... nessuno può darmi dei chiarimenti...

Utente di HTML.it L'avatar di alpeweb
    non conosco bene quello di cui parli ma penso che sul server debba
    essere installato il remoting communication.

se parli di questo:
    enrico tutorial
    io non ho fatto niente di particolare.
    non cè bisogno di software strani.
    pubblica il tutto nella stessa cartella.
    occhio alle impostazioni quando pubblichi.
    devi pubblicare per flash player 7 e non per 6.
    anche l'action script deve essere 2 e non 1.
    ciao

Il fatto strano è che ho scaricato i file del tutorial e ho provato a mettere quelli (nella stessa cartella) sul server (aruba), ma nulla non funzionano neanche quelli originali... a questo punto penso sia un problema del server... in locale funzionano perfettamente! mah...

non saprei..puo' darsi che aruba ti crei qualche problema.

Forse ho trovato il problema. Apro il file .fla del tutorial (950KB circa) e lo salvo senza fare modifichee questo aumenta di dimensioni (1,7MB). In questo caso cosa può causare tutto ciò? Forse i MediaComponents che ho installati? (da notare che ho già fatto tutti gli upload possibili...) Non so come risolvere la cosa...

ma cosa c'entra il file sorgente con i file da pubblicare.
    guarda che devi mettere on-line il file html, l'swf e flv e nient'altro.

ma cosa c'entra il file sorgente con i file da pubblicare.
    guarda che devi mettere on-line il file html, l'swf e flv e nient'altro.
    :tongue: Si so che devo mettere l'swf on line... dicevo solo che forse c'è un bug nel mio programma non so più cosa pensare... non sembra strano che un file .fla, fatto da qualcun altro, aperto e risalvato da me senza alcuna modifica aumenti di quasi un mega... non mi sembra normale un comportamento simile da parte del programma... detto ciò penso sia un problema dei miei media components. Questo problema lo riscontro solo lavorando con un file Presentazione diapositive Flash con dentro i Media Components.

Permessi di invio