Ciao a tutti vorrei creare un sito in flash però con Xml,come devo fare? una seconda domanda ho il contenuto di tre database da mettere
on-line come posso fare? Grazie a tutti ciao.
Ciao a tutti vorrei creare un sito in flash però con Xml,come devo fare? una seconda domanda ho il contenuto di tre database da mettere
on-line come posso fare? Grazie a tutti ciao.
per la parte flash chiedi nella sezione apposita del forum dedicata a flash, li ti sapranno aiutare sicuramente meglio
per immettere i dati di alcuni db online ti devi invece appoggiare ad un linguaggio o un framework server side come php/asp/jsp/cfm/cocoon/.net
quindi scegli quale usare e chiedi anche li nella sezione apposita![]()
ok,ho una ultima curiosità: dove lavoravo prima stavano rifacendo il sito e mi dicevano che lo avrebbero rifatto con Xml perchè lo volevano rendere dinamico in questo senso intendevo per i db ossia se io ho i dati di 2 db da rendere on-line e questo problema lo affronto con php a cosa mi serve fare il sito con xml?
Se qualcuno sapesse chiarirmi le idee? Grazie mille ciao.
il discorso è che xml non può recuperare dati da un db. I dati xml sono molto più interoperabili tra le applicazioni ma un db è molto più veloce e performante, quindi di solito si crea un db e si interroga con php formando un file xml che poi viene utilizzato da flash per i dati
![]()
Grazie mille.. :sexpulp: mi sei stato di grande aiuto.![]()