Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: mac..differenze

mac..differenze

ciao a tutti..
    vi spiego in breve..:in ufficio usiamo pc, così come a casa ho un portatile per uso personale..poi ho visto da un cliente un i-book da 12 pollici.. me ne sono innamorato..sto vendendo il portatile x un mac a casa..mi date un consiglio..
    vorrei aquistare un mac usato:
    - cosa cambia da un G3 imac ad un G4?oltre ad avere lo schermo piatto...perchè ho trovato molti G3 usati a poco prezzo ma con veramente tanta ram ecc
    - portatili: da un ibook G3 serie Snow (quello attuale) ad uno serie vecchia Blueberry 300
    vi chiedo questo perchè in alcuni siti ho trovati mac magari non recentissimi ma veramente forniti di masterizzatore ecc e addirittura ho visto che alcuni riescono a far girare programmi come photoshop 7 che sono impegnativi su pc..
    grazie a tutti..(cosa mi consigliate voi)

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Gli iBook "colorati" sono abbastanza datati e hanno la risoluzione massima a 800x600, quindi non li considerare piu di tanto. Se vuoi un buon portatile a poco prezzo i nuovi iBook sono ottimi

[supersaibal]Originariamente inviato da olivs
    Se vuoi un buon portatile a poco prezzo i nuovi iBook sono ottimi [/supersaibal]
    Ora che hanno il G4... basta una bella botta di RAM :metallica

Permessi di invio