Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente di HTML.it L'avatar di freetom

filmati swf online non salvati in locale....

Com'è possibile che un filmato .swf non risulti da nessuna parte sul mio pc dopochè l'ho visto online?

Vi spiego meglio...

dato un indirizzo...
    www.indirizzo.it/filmflash.html

contentenet il filmato flash filmprova.swf

io riesco a vedere questo file filmprova.swf ma solo se mi collego!

In quanto se ricerco lo stesso all'interno del pc in c: d: ecc... non lo trovo!!!!

Se capisco come il webmaster del sito è riuscito a fare cio' ho risolto tutti i problemi di protezione dei filmati swf... non è fantastiko?

Prima credevo come avevo letto da diverse parti che proteggere al 100% un filmato fosse impossibile invece così sembrerebbe fattibile
    in quanto essendo invisibile e non scaricabile è anche inutile proteggerlo.

Attendo chiarimenti sulla cosa nonchè vari punti di vista about it.

:quote:

tom
    "Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

sicuro che non sia scaricabile???
    hai guardato nel codice HTML il percorso dell'swf?
    e poi provato a metterlo nell'URL?

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Non è possibile.
    Se ci dai l'indirizzo ...

Questo è quanto:
    http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=9&id=50

Utente di HTML.it L'avatar di freetom

in windows2000

Non riesco a trovarlo in windows2000

con gli altri sistemi operativi lo trovo sempre

Qualkuno conosce benissimo windows2000 e dove questo sistema operativo mette i files temp scaricati da internet?

THANKSSS
    "Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

Utente di HTML.it

Re: in windows2000

Originariamente inviato da freetom
    Non riesco a trovarlo in windows2000

con gli altri sistemi operativi lo trovo sempre

Qualkuno conosce benissimo windows2000 e dove questo sistema operativo mette i files temp scaricati da internet?

THANKSSS
    non mi sembra difficilissimo..

devi andare in Documents and Settings
    entri nella cartella con lui ti sei loggato (per esempio, se ti loggi come Administrator entra nella cartella di Administrator oppure se ti chiami Pippo, entra nella cartella pippo), vai su IMPOSTAZIONI LOCALI e infine TEMPORARY INTERNET FILES...
    Se non dovessi vedere le cartelle di sistema (come IMPOSTAZIONI LOCALI, che di solito è leggermente schiarita rispetto alle altre) è sufficiente cliccare su STRUMENTI -> OPZIONI CARTELLA -> VISUALIZZAZIONE e spunti VISUALIZZA CARTELLE E FILE NASCOSTI...

Avrai cosi i tuoi file temporanei di internet, swf inclusi

ciauz
    powered by Intel QuadCore
    SmallRenderFarm with 3 servers based on [Intel Core 2 QuadCore q9300 - gigabyte ds4 - 8 gb ddr3 - quadro fx - 4 x 500 gb raid - thermaltake armor - vista 64]

altro modo con win 2000 :

basta che dal browser vai sul menu

Strumenti->opzioni internet

poi nella cartella Generale troverai un area File Temporanei di internet.

Clicci sul pulsante impostazioni e sulla finestra che ti si apre su Visualizza file.

Eccoti visualizzati tutti i file temporanei.
    A questo punto basta che li organizzi per peso. In genere gli swf sono sempre i più pesanti ...
    Non è bello ciò che e bello ...
    Ma che bello che bello che bello ...

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    emh.. sbaglierò sicuramente.. ma qualche giorno fa mi sono trovato di fronte allo stesso quesito..

premesso che sono assolutamente un e che quindi la soluzione sarà una stupidata i file swf che il sito www.makaimedia.com utilizza per creare i propri giochi on-line.. io tra i temporary proprio non li trovo..

ho provato a frugare nell'html e ritrovare la pagina da cui viene caricato per puntare direttamente a quello ma anche quest'operazione è andata pietosamente a vuoto..

ripeto, io sono un pero'..
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Originariamente inviato da darkiko
    emh.. sbaglierò sicuramente.. ma qualche giorno fa mi sono trovato di fronte allo stesso quesito..

premesso che sono assolutamente un e che quindi la soluzione sarà una stupidata i file swf che il sito www.makaimedia.com utilizza per creare i propri giochi on-line.. io tra i temporary proprio non li trovo..

ho provato a frugare nell'html e ritrovare la pagina da cui viene caricato per puntare direttamente a quello ma anche quest'operazione è andata pietosamente a vuoto..

ripeto, io sono un pero'..
    non sono sul mio win2000 ma su un 98 ...
    però non penso che le cose cambino.

ho preso un gioco a caso.

in effetti ho guardato il codice e pare che la pagina sia indirizzata ad un swf intremedio (loader.swf) che, grazie alle variabili passategli dalla pagina html fa da preloader al vero file del gioco.

penso abbiano utilizzato questo metodo per costruire UN solo preload per tutti i file che fosse sempre lo stesso.

però se fai come ho scritto io sopra e metti la finestra in modalità dettagli dei file troverai anche il percorso sul web.

nel mio caso il file del gioco era : speartoss_scores.swf
    e il suo percorso sul web : http://www.makaimedia.com/actionscri...oss_scores.swf

usate naturalmente queste informazioni a fin di bene

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    ciao Salsero, innanzitutto grazie per la risposta e scusa la mia fagianità infinita ma
    Originariamente inviato da Salsero
    nel mio caso il file del gioco era : speartoss_scores.swf
    e il suo percorso sul web : http://www.makaimedia.com/actionscri...oss_scores.swf
    se io provo a far partire quel file non mi parte assolutamente il gioco..

per fare una prova definitiva ho provato a cancellare i file temporanei e a collegarmi a quel sito e far partire un gioco, chiamato knifethrowing.
    appena dopo fatto partire mi sono andato a rivedere i miei file temporanei e ho trovato
    loader.swf?v=3&z=1024&f=knifethrowing
    preloader.swf
    header.swf
    menu2.swf
    featured.swf?v=2
    e ovviamente nessuno di essi è effettivamente il gioco..

allora ho provato a girare un po' nel sito provando a usare le variabili da sostituire ma non riesco a imbroccare il percorso giusto..

e comunque resta il fatto che nei miei file temporanei quel file col gioco proprio non c'è..

ovviamente del gioco in se non me ne può fregare di meno, è solo per studiare se effetivamente esiste un modo per impedire l'appropriazione di filmati (viste brutte esperienze passate)
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Originariamente inviato da darkiko
    ciao Salsero, innanzitutto grazie per la risposta e scusa la mia fagianità infinita ma

se io provo a far partire quel file non mi parte assolutamente il gioco..

per fare una prova definitiva ho provato a cancellare i file temporanei e a collegarmi a quel sito e far partire un gioco, chiamato knifethrowing.
    appena dopo fatto partire mi sono andato a rivedere i miei file temporanei e ho trovato
    loader.swf?v=3&z=1024&f=knifethrowing
    preloader.swf
    header.swf
    menu2.swf
    featured.swf?v=2
    e ovviamente nessuno di essi è effettivamente il gioco..

allora ho provato a girare un po' nel sito provando a usare le variabili da sostituire ma non riesco a imbroccare il percorso giusto..

e comunque resta il fatto che nei miei file temporanei quel file col gioco proprio non c'è..

ovviamente del gioco in se non me ne può fregare di meno, è solo per studiare se effetivamente esiste un modo per impedire l'appropriazione di filmati (viste brutte esperienze passate)
    uhm uhm ...
    hai ragione. la chiave di tutto comunque è in quel file loader.
    adesso sono con il bidoncomputer di mia sorella.
    domani provo dall' ufficio e vediamo un pò ...

Permessi di invio