ciao a tutti.
vi spiego il mio prob e spero vivamente possiate darmi una mano :-D
sono quasi sicuro che la colpa sia di un programmino che ho installato l'altro gg.
il progr in questione si chiama Daemontools e serve per fare partire i file ISO, nello caso mio specifico il gioco Vietcong.
ho notato che Daemon mi creava una unità in + chiamata F unità virtuale, quindi il quadro delle periferiche è stato fino a l'altro ieri:
D: cdrom LG
E: Iomega masterizzatore
F: unità virtuale.
Cosa succede?
succede che, sempre l'atro ieri, dovevo masterizzare dei dati e nel momento in cui ho lanciato Easycdcreator mi si è piantato il SO in maniera irreversibile, afcendo comparire una schermata blu la quale attribuiva il "guasto" un conflitto di percorso delle periferiche.
armato di pazienza e attribuendo la colpa a easycd, ho reinstallato XP e ho cambiato il programma di masterizzazione in Nero.
Nero, nonostante mi "veda" il masterizzatore, non mi abilita il tasto "scrivi", dicendo che i percorsi(???) delle periferiche hanno un prob.
sinceramente non saprei che pesci prendere, ma sono sicurissimo che sia colpa di Daemontools che mi ha incasinato tutto nel Bios(???)
infinitamente grazie albuon samaritano

Rispondi quotando