Ciao a tutti devo creare una successioni d'immagini in dissolvenza però che si possano stoppare, riavviare e andare indietro!
Qualcuno ha qualche esempio o dove posso vedere qualcosa per creare l'animazione!
Grazie mille!!![]()
Ciao a tutti devo creare una successioni d'immagini in dissolvenza però che si possano stoppare, riavviare e andare indietro!
Qualcuno ha qualche esempio o dove posso vedere qualcosa per creare l'animazione!
Grazie mille!!![]()
nel tuo pc
nella cartella
Macromedia->Flash MX->Samples->FLA->load_images.fla
vedi se ti piace
![]()
nel tuo pc
nella cartella
Macromedia->Flash MX->Samples->FLA->load_images.fla
vedi se ti piace
![]()
...si andrebbe bene se però la dissolvenza andasse da sola come un filmato e poi qundo voglio stopparla posso stopparla e quando voglio farla andare avanti o indietro posso farlo,invece nell'esmpio rimane statica fino a che non schiaccio io il pulsante!
Grazie mille!!!![]()
fai 2 modifike a quello....aggiungi un pulsante "stop" e metti in loop invece di far comandare da pulsanti l'avanzamento, altrimenti fai una ricerca su flashkit.comOriginariamente inviato da anli
...si andrebbe bene se però la dissolvenza andasse da sola come un filmato e poi qundo voglio stopparla posso stopparla e quando voglio farla andare avanti o indietro posso farlo,invece nell'esmpio rimane statica fino a che non schiaccio io il pulsante!
Grazie mille!!!![]()
ok grazie mille!!!!
ci provo ma se non ci riesco ti romperò di nuovo, sono un pò imbanata ancora!!![]()
komunque fai una ricerca su www.flashkit.com trovi di tutto, troverai anke quello ke serve a te![]()