Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: dissolvenza

dissolvenza

Ciao a tutti devo creare una successioni d'immagini in dissolvenza però che si possano stoppare, riavviare e andare indietro!
    Qualcuno ha qualche esempio o dove posso vedere qualcosa per creare l'animazione!
    Grazie mille!!

nel tuo pc

nella cartella

Macromedia->Flash MX->Samples->FLA->load_images.fla

vedi se ti piace

nel tuo pc

nella cartella

Macromedia->Flash MX->Samples->FLA->load_images.fla

vedi se ti piace

...si andrebbe bene se però la dissolvenza andasse da sola come un filmato e poi qundo voglio stopparla posso stopparla e quando voglio farla andare avanti o indietro posso farlo,invece nell'esmpio rimane statica fino a che non schiaccio io il pulsante!
    Grazie mille!!!

Originariamente inviato da anli
    ...si andrebbe bene se però la dissolvenza andasse da sola come un filmato e poi qundo voglio stopparla posso stopparla e quando voglio farla andare avanti o indietro posso farlo,invece nell'esmpio rimane statica fino a che non schiaccio io il pulsante!
    Grazie mille!!!
    fai 2 modifike a quello....aggiungi un pulsante "stop" e metti in loop invece di far comandare da pulsanti l'avanzamento, altrimenti fai una ricerca su flashkit.com

ok grazie mille!!!!
    ci provo ma se non ci riesco ti romperò di nuovo, sono un pò imbanata ancora!!

komunque fai una ricerca su www.flashkit.com trovi di tutto, troverai anke quello ke serve a te

Permessi di invio