Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Stranezze su WinMX

Utente di HTML.it

Stranezze su WinMX

Ragazzi, ogni tanto winmx mi fa delle cose un po' strane...
    prima ad esempio era l'unica applicazione in uso ma mi occupava tutta la CPU... o meglio, con task manager ho visto che in realtà era explorer che ne occupava il 98%, però questo fatto mi era accaduto già altre volte, e solo quando era in esecuzione winmx.
    Non è che magari c'è dentro qualcosa che "cerca" qualcosa nel mio PC, o che prova a fare qualche operazione (che so, tipo spyware o consimili)???

Inoltre ho notato che molti utenti hanno tra i loro files condivisi un sacco di avvisi, di stare attenti a questo o quell'altro (es.: polizia su winmx, utenti pericolosi, diffidate da utenti QU00000000000, ecc.); non ne ho mai letti perchè c'era sempre coda per scaricare, ma sarei molto curiosa di sapere il contenuto di qualcuno di essi... :quipy:

Qualcuno ne conosce e mi può svelare qualche mistero???

Grazie mille
    Bacioni...

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero

Re: Stranezze su WinMX

Originariamente inviato da alice79
    Ragazzi, ogni tanto winmx mi fa delle cose un po' strane...
    prima ad esempio era l'unica applicazione in uso ma mi occupava tutta la CPU... o meglio, con task manager ho visto che in realtà era explorer che ne occupava il 98%, però questo fatto mi era accaduto già altre volte, e solo quando era in esecuzione winmx.

Verifica se usi una connessione primaria o secondaria (prima pagina di WinMX). Con una primaria fai da supernodo e questo ti "ruba" banda e tempo di CPU con il vantaggio però, a sentire i pregettisti del programma, di una connessione più stabile.
    Nel caso prova con una connessione secondaria.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio