Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

sicuramente è una cosa facile facile, ma sio sono proprio nubbho di flash...

Salve,
    qualcuno potrebbe suggerirmi come si fa a fare ciò:

Io ho una finestra disegnata in vettoriale e poi importata in flash, in questa finestra voglio che ci sia un'altra finestrina dove al passaggio del mouse si muovano in senso orizontale delle immagini clickabili, che mi portino ad altre sezioni del moovie!

Per il link penso sia semplice on release go to frame, ma per questo strano tipo di scroll non so proprio come agire!

Per caso c'è qualcuno di volenteroso, che mi spieghi passo passo come fare?

;-(

Grazie tante!

Su!

nessuno mi può dare una mano?
    grazie..

Beh sì in effetti il linkaggio sarà un semplice

on(release){
    _root.gotoAndStop(n_frame)
    }

Un po' più lunga è la parte per l'inserimento di immagini
    Quante immagini saranno?

Comunque linea di massima è sufficiente un movieclip mascherato che contenga le immagini e che abbia le actions per muoversi in orizzontale in modo continuo

Si saranno dei semplici action script, ma io non li conosco (eheh!)...

potresti, sempre se ti va, guidarmi in quest'operazione, od indicarmi un tutolial, un link, un thread un qualcosa che lo spieghi?

In Flash Mx 2004, la guida non è tanto completa, io mi perdo un pò!

Grazie ancora!

Se cerchi su

flash-mx.it
    www.flashkit.com

con 'slideshow' probabilmente trovi diversi esempi

Mi pare inoltre che thunderlips (www.alessandroperrone.com) avesse messo sul suo sito un component proprio per li slideshow

si grazie, sto scaricando vari tutorial, ma il problema è che quello che vorrei fare io non è un vero e proprio slide show! (innanzi tutto scarico i tutorial! ), il quale va avanti da solo, ma uno slide show che vada avanti con l'ausilio del mouse!

Cioè, quando mi posiziono sullo slide show mi deve apparire la manina, che schiacciando si apre e mi permette di spostare verso destra o sinistra le immagini all'interno dello slide show, e lo slide show deve rimanere fisso!
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    Grazie ancora!
    sei gentilissimo!

Sì su flashkit e flash-mx dovresti trovarne anche di quel tipo

Ciao, alla prossima

ciao, sono andato su flash Mx (bene ho trovato varie cose, che sicuramente mi aiuteranno nell'apprendimento di flash mx)...

...ma ho trovato un solo scroll, sime a quello che ho intenzione di realizzare! Questo scroll o slide show funziona in modo che quando il mouse passa lui va nella direzione indicata dallo stesso! ma se il mouse non passa sopra, lo slide continua ad andae!
    A me invece serve qualcosa che mi spieghi come fare uno slide show che si dragga! che non si avvia al passaggio del mouse, ma che quando il mouse ci passa su, e si trasforma in mano, lui può essere draggato a destra ed a sinista!

Ti ringrazio tantissimo, su flash-mx.it ho trovato moooooooltiiisssime cose interessanti ed utili ma questa cosa nò!

Sò che posso sembrare scocciante, ma se tu lo conosci potresti postarmi il codice che devo aggiungere allo slide show per fare in modo che sia possibile draggare a destra e sinistra le immagini?

Grazie ancora, e scusami per la prollisità!

E' chiaro che magari un esempio bello e pronto uguale identico a quello che vuoi fare tu non lo trovi, e quindi dovrai magari modificare qualcosa di già esistente...cerca anche su flashkit.com
    Non sapendo poi esattamente come vuoi farlo non potrei comunque darti un codice o altro...oltretutto ora non ho tempo per provà

Permessi di invio