Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

studiare flash mx o mx2004?

ho abbandonato flash alla versione 4.. lo ritrovo al 2004. Secondo voi dovendo iniziare fin da subito a studiare dovrei buttarmi sull'ultimissima versione o sulla MX precedente? e in caso che testi mi consigliate? grazie

A questo punto ti conviene studiare direttamente l'ultima...però su Mx2004 di testi in italiano non so se ce ne sono ancora disponibili, mentre su Mx sicuramente qualcosa trovi...però magari tra forum, guida del programma e tutorial riesci a non doverti per forza procurare un libro

Utente di HTML.it
    la vedo tosta con solo i tutorial.. avrei urgenza di iniziare subito a studiare e forse per questo mi butterei sull'action script 1 in attesa che esca qualche libro in italiano sul 2 di mx2004... che ne dici?

Che anche Mx2004 supporta senza problemi l'1, quindi studiando As1 studi comunque una parte di Mx2004
    Per quel che riguarda invece cose relative al 2 potresti consultare la guida di Flash, in attesa eventualmente che esca qualche libro

Utente di HTML.it
    penso che farò così a questo punto mi consigli un buon libro sull action script 1 ? grazie

Non saprei consigliarti, non ne ho mai presi per l'actionscript, a parte 1 però ai 'tempi' di Flash5, quindi di validi per le actions che comprenda quelle introdotte in Mx non saprei consigliartene

Permessi di invio