Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Richiesta

    Ciao, sono un ragazzo che fa la 3 ragioneria indirizzo programmazione.Volevo sapere su che sito potevo trovare un serio programma di simulazione java dove potere compilare il programma e lanciarlo anke. ho preso dal sito Je10 ma nn posso fare queste due funzioni. Ciao Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angelo1974
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    1,107
    Ciao. Da quanto ho capito ti serve un IDE Java... be' puoi andare sul sito della Borland e scaricarti la versione Personal di JBuilder; sul sito della Sun puoi scaricarti Sun Studio se non sbaglio, c'è, poi Gini della mokabyte, Eclipse( non so da chi sia prodotto ), JEdit, NetBean ( gratuito e se non erro scaricabile dal sito sun, ma non ne sono sicuro ). Ce ne sono molti altri ma non li ricordo tutti, scusami .
    Io uso JBuilder versione Enterprise( che purtroppo è a pagamento ) e mi ci trovo davvero bene. Ciao
    Se vuoi trovare l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angelo1974
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    1,107
    Ah, scusami. Se cerchi, poi, dei codici di esempio della programmazione Java, puoi cmq riferirti al grandioso sito della sun. Ciao.
    Se vuoi trovare l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    413
    come ide usa eclipse, free, modificabile al 100%, praticissima, e opensource..

    per esempi di codice vai su sourceforge!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.