Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: bolletta

  1. #1

    bolletta

    Salve,
    scusate la domanda sciocca.
    Sono in procinto di sottoscrivere l'abbonamento alice flat e mi chiedevo se la bolletta è separata da quella di casa che normalmente ricevo oppure no?
    Sarebbe bello rimanere distinte la bolletta internet da quella "normale" di casa.

    Grazie.

  2. #2
    stessa bolletta.

    BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

    Socio del "Club del Copia e Incolla"

  3. #3

    Re: bolletta

    Originariamente inviato da glicorest
    Salve,
    scusate la domanda sciocca.
    Sono in procinto di sottoscrivere l'abbonamento alice flat e mi chiedevo se la bolletta è separata da quella di casa che normalmente ricevo oppure no?
    Sarebbe bello rimanere distinte la bolletta internet da quella "normale" di casa.

    Grazie.
    Non pensi sia inutile?!?! :bubu:
    Vecchio Moderatore del "Club del PING™"
    ---------------------
    Mazz e panell fann e' figlie bell.......
    Panell senza mazz' fann e figlie pazz'!

  4. #4
    dipende, a me farebbe comodo perchè dividerei la mia bolletta da quella in comune con gli altri coinquinlini, cmq non è per forza necessario.

  5. #5

    Re: bolletta

    Originariamente inviato da glicorest
    Salve,
    scusate la domanda sciocca.
    Sono in procinto di sottoscrivere l'abbonamento alice flat e mi chiedevo se la bolletta è separata da quella di casa che normalmente ricevo oppure no?
    Sarebbe bello rimanere distinte la bolletta internet da quella "normale" di casa.

    Grazie.
    Se vuoi la bolletta separata potresti fare Tin.it, che praticamente è gemella di Alice...certo con qualche limitazione in più a livello contrattuale tipo nessun cambio di abbonamento prima della scadenza cioè nessun downgrade o upugrade della linea (tipo passaggio da una 256 a una 640..) e scadenza annuale del contratto, cioè "disdicibile" solo alla scadenza annuale (credo..)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    in ogni caso c'e' una voce alice separata!!
    devi aggiungere l'iva ovviamente

  7. #7
    Ok, grazie mille a tutti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.