Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Ex: Quale ADSL scelgo?

Utente di HTML.it
    Artic scusami, ma quindi con tin.it non è possibile passare da una ADSL Free ad una FLAT in conrso di contratto?

Con una memoria RAM di 64 MB (ne sono consigliate 128MB per tin.it e 32MB per Alice) dici che la navigazione è lenta?

Tra Alice e Tin.it, quale mi consigli?

Grazie

Clodoz

Originariamente inviato da clodoz

Libero Fast. Costa meno e va almeno uguale, se non meglio.
    - Fred

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da clodoz
    Artic scusami, ma quindi con tin.it non è possibile passare da una ADSL Free ad una FLAT in conrso di contratto?

Con una memoria RAM di 64 MB (ne sono consigliate 128MB per tin.it e 32MB per Alice) dici che la navigazione è lenta?

Grazie

Clodoz
    Fino a poco tempo fa non era possibile cambiare la tipologia di contratto (con tin.it), non e' inoltre possibile disdire il contratto se non alla fine dello stesso (anno per anno).

Per la RAM, be' siamo un po' scarsucci... ma piu' che RAM bisognerebbe sapere di che processore disponi e di che Sistema Operativo: Windows + ADSL e' molto "esigente".

Tra Alice e Tin.it, se sei abbonato Telecom Italia e non intendi lasciare definitivamente questo gestore, sicuramente Alice.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it
    Per la RAM, be' siamo un po' scarsucci... ma piu' che RAM bisognerebbe sapere di che processore disponi e di che Sistema Operativo: Windows + ADSL e' molto "esigente".

Artic ho un Notebook Acer con 64 MB di RAM e WIN. ME (Telecom per la sua Alice, mi da il WIN.ME a 32 MB di RAM)

Che mi dici a riguardo?

Utente di HTML.it
    ..dimenticavo: ho un Celeron!

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Un Celeron a quanti Mhz? Ad ogni modo, non e' tanto l'ADSL a influenzare la "velocita'" di navigazione, quanto le pagine web, sempre piu' "cariche"... se si tratta comunque di navigare e basta, anche un PC poco potente puo' essere adatto allo scopo, i problemi semmai ci sono per lo streaming video, il gaming online ecc.
    Puoi SICURAMENTE utilizzare Alice (cosi' come qualsiasi altra ADSL) con la tua configurazione.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Permessi di invio