Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

piccolo problema ma a me sembra grosso

ciao grazie ancora di avermi risolto il mio dubbio. Ora volevo chiedervi :io ho creato un sito sviluppato in tabelle: nella 1° vi è un filmato flash, nella seconda vi è un menu sempre in flash di lato a questo menu vi è una cella dove si aprono le mie pagine.ORa il mio problema è proprio qui:io voglio che quando schiaccio un pulsante sul menu di sinistra soltanto il contenuto della cella accanto muti e non tutta la pagina come devo fare?
    zoroark

ma non potevi fare tutto in unico swf?

:master: ti complichi la vita così...

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    se la pagina è divisa in frame dai un'occhiata a questa
    http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=4&id=41

se si tratta di far comunicare tra loro dei filmati diversi porva a dare un'occhiata a questa vecchia discussione
    http://forum2.html.it/showthread.php...hlight=darkiko

se invece vuoi caricare una pagina .html in una cella di una tabella non penso proprio che si possa fare..
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Utente di HTML.it

r

grazie credo che ho risolto, ecmq avevi ragione tu non tabelle ma frame (mi sono sbagliato).Scusa la 1° rispo dice che mi complico la vita, ma in realtà non è meglio fare in questo modo cosi il mio sito pesa di meno?e il tempo di apertura dell' intero sito e rapido?
    zoroark

nel tuo caso si...è meglio fare così ma se avessi utilizzato una tabella sarebbe stato tutto molto diverso il ragionamento da fare.
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

Permessi di invio