Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Aiuto Google mi tolto dai suoi indici perche?

    salve gente ho un gravissimo problema vi spiego: ho un portale dedicato ad una citta e sia commerciale e con dei servizi degli utenti fino a poco tempo fa tipo 2 o 3 giorni tutto ok mettevo le parole chiavi tipo padova24 e uscivano tutte o quasi le pagine del mio sito ora piu niente solo pagine sulle quali io postavo link vedi forum e cosi via perche tutto questo? ma anche se metto parole chiavi relativi alle attivita dei miei clienti non esce nulla

  2. #2
    Se il sito è inserito da poco (es.: 1 o 2 mesi) è normale, devi solo aspettare.

  3. #3
    no il sito e su da quasi 8 mesi e prima tutto era ok

  4. #4
    Puoi postare l'url per verificare se c'è qualcosa che non va?

  5. #5

  6. #6
    Ti do la mia opinione in ordine di importanza discendente:
    1. Titolo troppo lungo: se consideri che il motore è una delle poche cose interne al sito che considera. Metti una lunghezza di qualche parola (2 - 3 - 4?)
    2. Troppi link : ne toglierei un po' cercando di costruire pagine più tematizzate; stai sulla cinquantina.
    3. Troppo javascript (fra l'altro mi dà un errore sul js)

    La cosa confortante è che il tuo PR è 2, quindi non sei stato bannato, solamente disceso di posizione.

    Di più ninzò


  7. #7
    ciao grazie per le dritte l'errore js lo so che c'e ma secondto te incide?
    puo essere che io in giro per la rete ho lasciato in giro troppi rierimenti al mio sito?perche se hai notato sono pagine in cui ho postato solo il mio link

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.