Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Mac Andress

  1. #1

    Mac Andress

    come posso ottenere il MAC andress di un Host remoto?
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
    [Bertolt Brecht]

  2. #2
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Il Mac address di un host remoto???
    E' possibile???
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  3. #3
    per cosa ti serve? se è un pc sul quale hai accesso è semplice, ma che tipo di sistema operativo vi è installato? Linux?
    vuoi giocare al fantacalcio gratis, solo per divertirti con tante altre persone? clicca su http://www.fantamagic.it

  4. #4
    il sistema operativo...win o mac os

    mi serve per verificare alcune funzionalità di una intranet
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
    [Bertolt Brecht]

  5. #5
    degli host conosco l'ip..........
    ma da quanto mi risulta...e posso ovviamente sbagliare....se stabbilisco una connessione con un host del quale conosco l'ip la mia macchina deve,per stabbilire una sessione...anche il relativo MAC
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
    [Bertolt Brecht]

  6. #6
    su Win non so aiutarti Cmq c'è sicuramente qualche programmino su internet... ma anche il server monta Windows? Se ha Linux è semplice...
    vuoi giocare al fantacalcio gratis, solo per divertirti con tante altre persone? clicca su http://www.fantamagic.it

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da asva
    degli host conosco l'ip..........
    ma da quanto mi risulta...e posso ovviamente sbagliare....se stabbilisco una connessione con un host del quale conosco l'ip la mia macchina deve,per stabbilire una sessione...anche il relativo MAC [/supersaibal]
    per stabilire una connessione a quella macchina e sei in una intranet, non hai bisogno del Macaddress... se provi, vedi che le macchine si connettono senza problemi...
    vuoi giocare al fantacalcio gratis, solo per divertirti con tante altre persone? clicca su http://www.fantamagic.it

  8. #8
    ho scritto velocemente scusatemi.gli errori stupidi ....la mia macchina riceve per avere una connessione aperta anche il mac dell host al quale mi collego....o no?
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
    [Bertolt Brecht]

  9. #9
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  10. #10
    no non ci siamo.....per la mia macchina sò come fare...devo ottenere in chiaro quello di una macchina collegata in remoto
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
    [Bertolt Brecht]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.