Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Compatibilità player

Compatibilità player

ciao ragazzi, mi è venuto un dubbio:

devo fare un controllo su uno shared object. e fin qui ok.
    volevo, per una questione di compatibilità, poter riconoscere se un utente ha il player 5, indi mi sono fatto il mio bel player test esportato in flash5, se il test va a buon fine carico con un loadmovie l'swf con il controllo del SO, e dovrebbe andare tutto bene.
    il mio dubbio è:

posso mettere tutto nello stesso swf? ossia, posso compilare in F5 la parte di test (che in caso negativo mi fa un derirect) e una parte di codice con sintassi del 6 che viene interpretata solo da chi ha il player6+?

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Credo di no.
    Il filmato pubblicato i f5 non interpreta i comandi di MX anche se il flashPlayer è il 6 o successivo.
    Prova.

mhm, ho chiedevo perchè non ho al volo unamacchina con il player5, dovrei farne riesumare una che usavamo per i test, cmq provo intanto se con il 6 funziona, dopo posto i risultati :bubu:

ho fatto una prova al volo:

function asd() {
    getURL("javascript:alert('prova');");
    }
    setInterval(asd, 5000);

poi ho esportato per F5 e funziona nel browser per cui sembra che lo interpreti, però io ho il player7, se trovo un po' di tempo lo provo su un pc con il player5, per ora non mi serve più per cui credo che rimanderò l'esperimento
    see you

Io per esempio avevo provato una loadVars in un filmato.
    Pubblicati in f5 non va né con flashPlayer 5 ne con il 6 né con il 7.

mhm, tutto sta a capire se il problema è di sintassi non documentata o cosa; per esempio gli SO che in 6 erano ancora in fase di test e non venivano documentati, magari il setInterval c'era anche nel 5 ma non documentato...
    bha, cmq riprenderò in mano il problema più avanti, grazie 7vite :bubu:

Originariamente inviato da dioz
    mhm, tutto sta a capire se il problema è di sintassi non documentata o cosa; per esempio gli SO che in 6 erano ancora in fase di test e non venivano documentati, magari il setInterval c'era anche nel 5 ma non documentato...
    bha, cmq riprenderò in mano il problema più avanti, grazie 7vite :bubu:
    Probabilmente sì, non ricordo chi di questo forum me lo disse ma pare che anche i prototype funzionassero con il player 5.

Dovresti fare una prova 'ad hoc' specifica per i comandi che vuoi utilizzare.

Permessi di invio