salve ragazzi...volevo chiedervi una cosa....vorrei proteggere una speciale pagina del mio sito con una password...come posso fare??
spero mi risponderete in tanti... a presto
salve ragazzi...volevo chiedervi una cosa....vorrei proteggere una speciale pagina del mio sito con una password...come posso fare??
beh, ma che linguaggi stai usando?Originariamente inviato da LiberoAssassino
stai usando apache, tomcat...niente...
spiegati cosi ti si può aiutare
io uso Dream Weaver MX 6.1...e nn so minimamente che linguaggio stò usando...so solo che mi salfa le pagine in "htm"...se può essere d'aiuto...
Puoi proteggerle con .htaccess di php se hai il supporto, oppure pure con js ma è poco sicuro![]()
dipende dal livello di sicurezza che ti serve.
una cosa stupida: usa JS
x cosa da tenere al sicuro ti serve ASP o PHP
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
stai usando l'HTMLOriginariamente inviato da LiberoAssassino
io uso Dream Weaver MX 6.1...e nn so minimamente che linguaggio stò usando...so solo che mi salfa le pagine in "htm"...se può essere d'aiuto...
l'unica maniera per configurare un sistema di password è usare il javascript ma, come dice piero, è poco sicuro, nel senso che chiunque può accedere al codice del javascript ed estrapolare la password.
per avere una buona sicurezza dovresti usare linguaggi lato server come php, asp ecc ecc
per avere una ottima sicurezza orientati su Java e criptazione della password
pure con php riesci a criptare una pass e avere un'ottima sucurezzaOriginariamente inviato da Sgnafurz
stai usando l'HTML
l'unica maniera per configurare un sistema di password è usare il javascript ma, come dice piero, è poco sicuro, nel senso che chiunque può accedere al codice del javascript ed estrapolare la password.
per avere una buona sicurezza dovresti usare linguaggi lato server come php, asp ecc ecc
per avere una ottima sicurezza orientati su Java e criptazione della password
![]()
grazie raga....nn è che potete incollarmi il codice dello script?
C'era uno jscript molto semplice ma altrettanto sicuro , in quanto la password non compariva nel codice , ma era il nome stesso del documento che si voleva proteggere : Ad esempio il ducumento poteva chiamarsi mio_documento.htm e quindi diventava : Userid = mio , password = documento . Sfido a trovarla la passmi pare qualcuno in questo forum conoscesse lo script .
Tra l' altro lo sto cercando pure io .
beh, è semplice ricostruirlo adesso!
<html>
<head>
<script>
function francis() {
var usr = document.formlogin.username.value;
var pwd = document.formlogin.password.value;
location.href = usr + "_" + password + ".htm";
}
</script>
</head>