Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Alice Questa Sconosciuta!!!

RAGAZZI NON NE POSSO PIU ho fatto l'abbonamento il 16/12/2003 non ho ancora ricevuto NIENTEEEEEEEE
    E' una vergogna avro fatto 30 telefonate tutte con risposte diverse, ditemi voi cosa devo fare......li devo denunciare? Pensate che mi avevano assicurato tutto per il 24/12/2003!!! :di56:
    Ciao e buona giornata a tutti meno a quelli della TELECOM :zamm:

3crash156
    Guest

Re: Alice Questa Sconosciuta!!!

Originariamente inviato da Maurus75
    RAGAZZI NON NE POSSO PIU ho fatto l'abbonamento il 16/12/2003 non ho ancora ricevuto NIENTEEEEEEEE
    E' una vergogna avro fatto 30 telefonate tutte con risposte diverse, ditemi voi cosa devo fare......li devo denunciare? Pensate che mi avevano assicurato tutto per il 24/12/2003!!! :di56:
    Strano.... Ma che ti dicono quelli del 187?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar

Re: Alice Questa Sconosciuta!!!

il consiglio che do..e di telefonare alla tua centrale per vedere se hanno ricevuto l'ordine!
    NON CHIEDERMI COME TROVARE IL TELEFONO DELLA TUA CENTRALE!
    cerca nel forum!

Alora per quanto riguarda le risposte che mi danno andiamo dal ritardo per le feste, il corriere ha molto lavoro,è un problema di corriere tnt, troppe richieste non ci sono abbastana modem, problemi sulla linea e infine massimo due giorni riceverà tutto.
    Ho telefonato anche al corriere e mi ha detto he il mio nominativo non esiste.
    Ho scritto due email alla telecom e mi hanno risposto che csarà fatto un sollecito urgente ....pensate un po!!!
    Per quanto riguarda il numero della mia centrale
    in che forum cerco?
    CIAO

se posso darti un consiglio vai a comprare il modem in offerta della telecom a 10 € (c'è un 3d aperto su dove puoi trovarlo) così almeno puoi verificare se la portante te l'hanno attivata :gren:
    mess with the best die like the rest!!!

Stessa storia...

per quanto riguarda le risposte che mi danno andiamo dal ritardo per le feste, il corriere ha molto lavoro,è un problema di corriere tnt, troppe richieste non ci sono abbastana modem, problemi sulla linea e infine massimo due giorni riceverà tutto.
    Ho telefonato anche al corriere e mi ha detto he il mio nominativo non esiste.
    Ho scritto due email alla telecom e mi hanno risposto che csarà fatto un sollecito urgente ....pensate un po!!!
    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum!
    Quando ho letto questo messaggio non ho potuto fare a meno di notare come la situazione di Maurus75, comprese le risposte diverse date dagli operatori Telecom, sia esattamente identica alla mia (salvo per il fatto che ho ordinato Alice il 4 dicembre...)
    Originariamente mi avevano promesso il pacco per il 18 dicembre, poi per il 23, per il 29, per il 3 gennaio, per il 9, per il 15, infine per il 20. Non male, vero? Il bello è che mi hanno detto che "non so aspettare"!!! Va be'...
    Ciao ciao

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Compra un kit Alice (modem+filtri) a 10 eurozz e daglielo a loro il pacco!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Ragazzi il problema è qui da noi non si trova il modem a 10 euro ho già fatto ricerche ma tutto negative.
    CIAO

Utente di HTML.it
    il pacco con modem e filtri lo trovi all'UNI EURO e alla Media World (almeno nella mia zona li ho visi li)

ma tu hai una ISDN o Analogica? Perché se hai ISDN devono portarti una linea e questo ritardo è un po' più giustificato, ma se hai una linea analogica, ad alcuni l'hanno attivata in meno di 24 ore (cerca nel forum)

Ciao

Ho una linea analogica, comunque ieri ho aperto la posta e ho ricevuto una email dalla Telecom che dopo la mia email di protesta mi hanno scritto che purtoppo per problemi alla centrale di zona la linea non sarà attiva per ancora un mese ( io in ufficio da me che dista 250 metri ho la linea ADSL CAPITO!

Permessi di invio