Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Problema con <IFRAME>

Problema con <IFRAME>

Salve a tutti sto sistemando un sito ad un mio amico e per renderlo davvero un bel lavoro avevo intenzione di usare il tag <IFRAME> ma ho un problema..

Allora quando scrivo <IFRAME src="blabla.htm" width="100" height="100"></IFRAME> va tutto bene..ma..

se scrivo <IFRAME src="blabla.htm" width="100%" height="100%"></IFRAME> il frame nn si vede..sparisce..e' una cosa normale??

Perche se uso le impostazioni fisse come il primo esempio a 800x600 si vede benissimo ma a 1024 si vede piccolo..cosa posso fare?

Nessuno sa dirmi se e' possibile mettere il percentuale su un iframe?

Utente di HTML.it
    100% = tutto

non si vede affatto + piccolo, sono i pixel ad essere + piccoli, se a parità di dimensioni di schermo ce ne sono 1024 invece che 800 ...
    Il re è nudo (cit).

no no asp nn hai capito..se io metto anche 80%, 70% ecc non mi compare ne a 800 e ne a 1024 mi chiedevo se era un mio sbaglio o se IFRAME nn va a percentuale ma solo a valore fisso...

CApito?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ludoweb.it
    no no asp nn hai capito..se io metto anche 80%, 70% ecc non mi compare ne a 800 e ne a 1024 mi chiedevo se era un mio sbaglio o se IFRAME nn va a percentuale ma solo a valore fisso...

CApito?
    Ho appena provato:

<iframe src="pagina.htm" style="position:absolute; width:40%; height:40%; top:50 px; left:50px"></iframe>

Funzia (IE). L'unica differenza (possibile, nn hai messo tutto) dal tuo è il posizionamento: prova a mettercelo.
    Il re è nudo (cit).

uhm..hai usato lo style..uhm..ok ora provo e ti faccio sapere..grazie!

ciao nilio allora lo provato con lo style ma nn funge..ecco cio' ch eho scritto:

<IFRAME src="i_prodotti.htm" style="position:absolute; width:40%; height:40%; top:50 px; left:50px" frameborder=0></IFRAME>

nn mi si vede nulla..altre idee?

Utente di HTML.it
    che browser?
    Il re è nudo (cit).

IE 6 se nn se po' fa'..dovro' trovare naltro modo uhm..

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ludoweb.it
    IE 6 se nn se po' fa'..dovro' trovare naltro modo uhm..
    Io il tag che ti ho postato con ie6 lo vedo ... ma non vedi niente o vedi un buco?
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio