Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: disperato...

disperato...

scusate ragazzi,
    ho provato ad inserire il mio sito (tra l'altro ancora non terminato)sul server di supereva e con coffeecup FTP.Il problema è che come trasferimento i file non hanno avuto problemi a eseguire l'upload....ma ora che volevo cambiare il nome del sito e modificare alcune pagine il programmino coffecup mi dice che c'è una password invalida..Perchèèèè??? sono disperato i miei file girovagano nella rete e tra l'altro senza essere modificati e con il nome del sito dato per default dal server di supereva durante la mia iscrizione.

Qualcuno può darmi un consiglio valido...???
    Un ringraziamento anticipato a chi mi potrà aiutare...

Utente di HTML.it
    Credo (ripeto: credo) che sia perchè non puoi cambiare il nome del sito (cioè rinominare la cartella che lo contiene).
    "il nome del sito dato per default dal server di supereva durante la mia iscrizione." non lo puoi toccare.

Consiglio: non intitolare i threads così, diventano inutili agli effetti della ricerca e non si capisce di cosa hai bisogno
    Il re è nudo (cit).

grazie..cmq

grazie cmq ho risolto,
    e scusami per il titolo....stavo impazzendo.

Visto che ci siamo volevo anche chiedervi se sapete come inserire un contatore con altervista.org visto che il sito è ormai spostato su questo server.
    Grazie di nuovo a tutti

Permessi di invio