Buonasera a tutti,
qualcuno ha idea di come si può "prendere" il dialer _sex-1 di cui all'allegata JPEG, navigando solo su siti sicuri (siti della P.A. e portali tipo Libero)?
Sapete la procedura per rimuoverlo?
Kisses,
Nat
Buonasera a tutti,
qualcuno ha idea di come si può "prendere" il dialer _sex-1 di cui all'allegata JPEG, navigando solo su siti sicuri (siti della P.A. e portali tipo Libero)?
Kisses,
Nat
Magari in qualche popup pubblicitariaOriginariamente inviato da natasha
Buonasera a tutti,
Kisses,
Nat
Per rimuoverla cliccaci con il tasto destro del mouse > proprietà > trova destinazione
ti si dovrebbe aprire la cartella a cui fa riferimento il collegamento al dealer, cercalo e cancellalo
![]()
Controlla anche le chiavi del registro di sistema.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
già fatto, ma dopo un pò continua a ripresentarsi.
Kisses,
Nat
prova a chiedere su "Sicurezza Informatica e Virus" di sicuro ne sanno di più
sei sicura di non aver cancellato solo il collegamento?Originariamente inviato da natasha
già fatto, ma dopo un pò continua a ripresentarsi.
Kisses,
Nat![]()
ecco, parliamo proprio delle chiavi del registro di sistema: qualcuno sa quali sono quelle da rimuovere? Ho provato a vedere nelle varie Run, RunOnce e RunServices, ma non c'è alcuna chiave "parlante", cioè che si riferisca evidentemente al dialer.
Attendo nuove.
Kisses,
Nat
Per Atom Surfer: non ho cancellato il solo collegamento, ma proprio l'eseguibile (è quello che viene messo sul desktop).
Provo a chiedere anche ai ragazzi di Sicurezza Informatica e Virus, ottimo suggerimento.
Kisses,
Nat
ehm... non voglio insistere, ma di solito quello che viene messo sul desktop è anche quello un collegamento
hai provato a cercare la destinazione con il tasto destro, proprietà.... ecc?![]()
fatto, AtomSurfer... credimi, ho qualche anno di esperienza come sistemista/programmatore e non si tratta del primo dialer che rimuovo!
Però questo è una bestia strana, sia perchè apparentemente non installa niente nella cartella Programmi, limitandosi ad inserire l'eseguibile sul Desktop, sia perchè non riesco a trovare la chiave di registro per rimuoverlo.
Comunque grazie per l'aiuto.
Kisses,
Nat