Buh!
Mi spiegate cos'è, cosa indica e a cosa serve il simboletto verde puntato dalla freccia rossa?
![]()
[ignoranzia]
Io sinceramente non l'ho mai visto!![]()
gra
zie![]()
goat
Buh!
Mi spiegate cos'è, cosa indica e a cosa serve il simboletto verde puntato dalla freccia rossa?
![]()
[ignoranzia]
Io sinceramente non l'ho mai visto!![]()
gra
zie![]()
goat
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
E fin qua...Originariamente inviato da 7vite
E' un commento sull'etichetta.
IL fatto è che se aggiungo al commento, per esempio, un terzo "/". Quest'ultimo mi viene indicato in nero, mentre gli altri due sono indicati in verde. C'è un motivo per questo?
Si tratta forse di un commento con qualche particolarità in piu?
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
Ma no.
// significa che tutto quello che segue è un commento e non viene interpretato dallo scripting.
Come per il codice AS anche per le etichette vale la stessa cosa solo che sui keyframe i due // sono visualizzati colorati per per essere identificati meglio (come per la bandierina che indica l'etichetta).
Il fatto che la terza è nera è perché fa parte del testo del commento come un qualunque altro carattere.
okkapito!
in conclusione si tratta di un semplice commento inserito per indicare che il primo frame contiene l'action: stop();
grassie dell'aiuto!
saluti e baci
goat