Ciao ragazzi come posso dire al mio filmato: stoppati per 5 secondi a questo fotogramma e poi riparti?
aiuto, grazie
Ciao ragazzi come posso dire al mio filmato: stoppati per 5 secondi a questo fotogramma e poi riparti?
aiuto, grazie
al frame che ti interessa:
function aspetta() {
clearInterval(intervallo);
play();
}
inetrvallo=setInterval(aspetta, 5000);
stop();
"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)
al frame che ti interessa:
function aspetta() {
clearInterval(intervallo);
play();
}
inetrvallo=setInterval(aspetta, 5000);
stop();
"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)
hum.. :master:
così facendo ferma! ma quando riparte lo stop successivo non lo rispetta.. e quindi torna a ripetere la pausa precedente..
è una cacchiata quella che dico.. o cosa ?
ciao Panta
Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community
delay=getTimer ();
trace (delay);
if((delay-now)>3000){
gotoAndPlay (_currentframe+1);
}else{
gotoAndPlay ( _currentframe-1);
}
Cambia l'espressione in millisecondi (3000) a Tuo piacimento
Ciao
dover
non ho ben capito dove stia il problema nel mio script...
giorno,
quella di Dover ferma e rispetta lo stop successivo!
la tua Panta invece, lo stop successivo non lo rispetta.. ripete il ciclo esattamente a quanto viene impostato anche sul frame successivo dove c'è uno stop();
il mio è solo test.. ok?![]()
continuo a non capire, intendete dire quando l'animazione va in loop?
se si non ci avevo nemmeno pensato al loop
e poi anche la mia rispetta perfettamente lo stop e il loop... se non fosse che nella riga del clearinterval ho scritto "intervallo" e invece in qualla del stiInterval ho scritto "inetrvallo", correggi l'errore e vedi che va perfettamente
![]()
hum.. l' errore di scrittura lo avevo già sistemato!
quello che volgio dire è
che la pausa la rispetta, ma lo stop successivo no!
e quindi riprende dal primo frame della time-line..
es.
primo frame vuoto, secondo con la tua funzione, terzo vuoto, quarto una piccola immagine con lo stop;
la pausa al secondo la fa, ma sulla immagine non si ferma!
attende lo stesso tempo del secondo frame e riparte dal primo..