Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema con PostBack ed edit in textbox

http://abmcr.europe.webmatrixhosting.net/prova.aspx

Se si prova a fare l'edit e si cambia l'immagine ed il nome della descrizione, solo il primo viene letto, mentre il valore della textbox chiamata TxtDescrizione non passa (riga rossa del codice sotto la griglia nella pagina di prova non legge ciò che si è scritto): il problema è che , PER FORZA, devo fare il databind ad ogni postback e il valore si perde. Ho notato però che le righe che leggono le label vanno OK (sono in verde). E adesso come faccio? Con il debug ho visto che il pageload viene ovviamente eseguito prima dell'update, per cui come faccio ad acchiappare ciò che ho scritto nella textbox?

(A volte ASP classico era più facile e meno scoraggiante)

Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto
    Sub Page_Load(Sender As Object, E As EventArgs)

If not IsPostBack() then
    BindGrid()
    End if

if request.params("t")="1" then DataGrid1.Columns(3).Visible =false
    End Sub

Ciao
    Legnetto

Originariamente inviato da Legnetto
    Sub Page_Load(Sender As Object, E As EventArgs)

If not IsPostBack() then
    BindGrid()
    End if
    Grazie mille:ma non va bene, perché io devo fare per forza il bindgrid sennò il controllo (usercontrol)che vedi in

http://abmcr.europe.webmatrixhosting.net/prova2.aspx

non legge le foto della riga, ma fa vedere dappertutto quelle di una sola cartella.

Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto
    Scusa se forse sono un po' duro, ma tu il bindgrid lo fai lo stesso, però alla fine della procedura di update.
    Quindi prima recuperi i valori che l'utente inserisce o modifica, poi fai ancora l'associazione dati e ribatti la griglia, l'usercontrol ecc.
    Fammi sapere.
    Ciao
    Legnetto

Ho ricominciato da capo in modo molto semplice: ho una griglia e, per ogni riga, un banale user che legge i file della cartella relativa al record. Ogni sub relativa a operazioni sul grid chiama il bind, ma allo user la path della cartella passa solo se faccio il page load. Proprio non capisco se e dove sbaglio.
    Su www.notturnevda.com/vai.zip c'è il tutto (sono 24 K) GRAZIE

Permessi di invio