Ciao ragazzi, devo acquistare un stampante, sapreste darmi un consiglio in merito? Io ho pensato a una HP, che modello potrei prendere considerando il rapporto qualità/prezzo?
![]()
Ciao ragazzi, devo acquistare un stampante, sapreste darmi un consiglio in merito? Io ho pensato a una HP, che modello potrei prendere considerando il rapporto qualità/prezzo?
![]()
Ti consiglio la serie 55xx.
Io ho la 5550 va da paura, ho stampato 2000 pagine con una sola cartuccia in modalita' bozza.
Con tutto il fatto di stampare in modalità bozza ho una qualità superiore ad una epson, per non parlare poi delle Canon.
Compra la prima HP che trovi in offerta di quella serie intorno ai 100,00 €
Ma per che utilizzo la compri? Io ho una Epson Stylus Photo 830U e la utilizzo soprattutto per stampare foto. La qualità (usando la carta giusta) è come quelle delle foto normali.
Anche io avevo una HP ma te la sconsiglio per un semplice motivo: il costo delle cartuccie che rispetto a quelle Epson è quali il doppio
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.
Epson, e poi ti compri le cartucce compatibili, della hp mi sembra che non si trovino compatibili e originali costano un'ira di dio
Diciamo che non devo farci nessun utilizzo particolare, io mi ero orientato su HP perchè avevo letto che supporta meglio le cartucce compatibili ma non sapevo che non si trovano!
Come? Quelle originali della HP costano il doppio di quelle della Epson?Cioè il doppio di 37 euro per la cartuccia a colori???
E' pazzesco!
per la mia epson ho comprato gli inchiostri e mi ricarico io la cartuccia. facendo così spendi gli stessi soldi che comprare 10 cartuccie e la qualità di stampa è la stessa
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
o dio proprio stessa qualità non direi[supersaibal]Originariamente inviato da gandalf_2183
per la mia epson ho comprato gli inchiostri e mi ricarico io la cartuccia. facendo così spendi gli stessi soldi che comprare 10 cartuccie e la qualità di stampa è la stessa [/supersaibal]
Io parlo per esperienza mia... a me stampa con la stessa qualità[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
o dio proprio stessa qualità non direi [/supersaibal]
![]()
a me con la epson le cartucce compatibili si seccavano dopo un giorno di inattività.
Drug misuse is not a disease, it is a decision, like the decision to step out in front of a moving car. [...] In this particular life-style the motto is "be happy now because tomorrow you are dying", but the dying begins almost at once, and the happiness is a memory.
io uso le epson compatibili, non si seccano dopo un giorno, però si sporcano facilmente le testine, e la qualità non è eccelsa, ma visto che ci stampo solo testo e la grafica la stampo con la laser in ufficio, a me va bene come compromesso