Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

non si vedono le scritte diagonali......

In un swf ho praticamente ricalcato una cartina stradale, l`anomalia e` che una volte che lo pubblico, si vedono solo le scritte orizzontali....
    Tutte le scritte che metto in verticale o che cmq le inclino anche solo di un pixel non si vedono...
    ...questo e` assurdo..

Ho provato con diversi tipi di carattere, diverse dimensioni ma il problema persiste..

sapete darmi una spiegazione, e magari una soluzione?

Grazie ragazzi
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

evidentemente usi testi dinamici... di conseguenza, incorpora i caratteri...

dal pannello properties il bottone [..] ciauz
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

gia` controllato....

In effetti ho pensato anche io questa cosa ma gia` prima di postare il thread avevo fatto questo controllo...
    Il testo e` impostato su static test, ma il risultato non cambia..

vi viene in mente qualche soluzione?
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

dividi il testo e convertilo in simbolo...

cmq pare molto strano... i testi statici dovrebbero andare perfettamente anche girati... a menochè ovviamente tu abbia attivato la voce "device fonts" (caratteri dispositivo), in tal caso disattivala

ciauz
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Permessi di invio