Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: lettera telecom

lettera telecom

Ciao ragà ho appena ricevuto una lettera telecom che mi dice

"
    La ringraziamo per aver scelto alice......

per attivare i servizi di posta elettronica, effettui le seguenti operazioni....

1... connettiti con aliceadsl e aliceadsl
    poi dice un sito
    e poi di seguire le istruzione

"

ora volevo sapere io avevo ordinato alice flat con modem e cd autoinstallante....
    questa lettera viene inviata normalmente a tutti quelli che richiedono alice o si sono sbagliati e si son dimenticati di inviarmi il kit per collegarmi?

rispondete ke al max vado a comperare il modem..ciaooo
    W Le Cozze Allattamate

No, il modem in comodato con filtri e cd ti arriva tramite corriere dopo.. a me è arrivato due mesi dopo l'arrivo di quella busta, ma a te auguro che non sarà così :bubu:

Originariamente inviato da Philosopher
    No, il modem in comodato con filtri e cd ti arriva tramite corriere dopo.. a me è arrivato due mesi dopo l'arrivo di quella busta, ma a te auguro che non sarà così :bubu:
    ok speriamo ke mantengano le date..eheeh stva scritto il 27 aspetterò!
    W Le Cozze Allattamate

Utente di HTML.it L'avatar di Akeron

Re: lettera telecom

Originariamente inviato da *D-Planet*
    Ciao ragà ho appena ricevuto una lettera telecom che mi dice

"
    La ringraziamo per aver scelto alice......

per attivare i servizi di posta elettronica, effettui le seguenti operazioni....

1... connettiti con aliceadsl e aliceadsl
    poi dice un sito
    e poi di seguire le istruzione

"

ora volevo sapere io avevo ordinato alice flat con modem e cd autoinstallante....
    questa lettera viene inviata normalmente a tutti quelli che richiedono alice o si sono sbagliati e si son dimenticati di inviarmi il kit per collegarmi?

rispondete ke al max vado a comperare il modem..ciaooo

Quando hai fatto la richiesta?

Utente di HTML.it

telefona..!

Devi telefonare...!
    Almeno a 3 miei amici a cui io ho attivato alice, come prima
    cosa è arrivata la lettera che di connettersi (non si capisce poi come..senza la portante ed il modem..vabbè...) e poi loro hanno telefonato, comunicando l'arrivo della lettera e si sono accordati con l'operatrice del 187 pe il giorno della consegna.
    Questo è quanto so io.

Byez

Re: telefona..!

Originariamente inviato da gipa57
    Devi telefonare...!
    cosa è arrivata la lettera che di connettersi (non si capisce poi come..senza la portante ed il modem..vabbè...) e poi loro hanno telefonato, comunicando l'arrivo della lettera e si sono accordati con l'operatrice del 187 pe il giorno della consegna.
    Questo è quanto so io.

Byez
    io la richiesta l'ho fatta il 15..poi il 16 lo hanno annullato l'ordine poi ho richiamato e mi stavano inviando alice free..poi ho inviato una email e mi hanno annullat alice free mi hanno inoltrato alice adsl flat cn modem e cd....
    kkissà se oggi rispondono....
    grasie ragà
    W Le Cozze Allattamate

ho chiamato oggi...e nn so ke kavolo ha fattoquella al tel e mi ha detto ke arriverà l'11 febbraio...ke palle.. dal 27 ke doveva arrivare...
    W Le Cozze Allattamate

Ma almeno a te ti dicono una data!
    Io ho fatto la richiesta il 16/12/03 dovevano attivare il tutto per il 24/12 ....ieri mi hanno scritto che ci vorrà ancora un mese se va bene!
    La lettera che dice come attivare la posta elettronica mi è arrivata 3 gioni dopo la mia richiesta!!!
    Ciao

azz....xò son pezzi di ***da!!!

xò io nn ho capito xkè nn possono vendere i kit nei punti 187!
    W Le Cozze Allattamate

Utente di HTML.it L'avatar di Akeron

Re: telefona..!

Originariamente inviato da gipa57
    Devi telefonare...!
    Questo è quanto so io.

Byez
    Anche a me e' arrivata la mail che dice di connettersi......ma la attivazione e' ancora in lavorazione......penso che sia una mail in automatico a questo punto......

Permessi di invio