Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: domanda difficile

domanda difficile

Allora abbiamo realizzato un sito in asp net con database access per adesso, dato che lo cambieremo a mysql, ora vi chiedo:

Posso far visualizzare in un altro sito quello che c'e' nel database?

spiego meglio

io ho il sito A nel serve A, con il database A

posso far uscire nelle pagine del sito B nel server B dati del database A contenuti e gestiti dal sito A?

non esiste qualche scripr che dice, dal sito b,

vai nel sito A ( con questa user e pass, se e in mysql se non erro ) e estrapolami questi dati, impagginandoli in questa pagina )

cioe come succede per esempio con tutti i motori di ricerca che usano google, per esempio arianna usa anche google ma con la sua grafica

io vorrei fare la stessa cosa far navigare sul sito b ma prendendo i dati dal sito A, chiaramente tutti e 2 sono di mia proprieta e ho tutti gli accessi

sembra complicato ma secondo me c'e' qualche soluzione, dato che vorrei fare una catena di siti diversi ma com lo stesso database, o solo alcune parti

grazie se qualcuno ne sa qualcosa mi indichi sulla buona strada

ps non nominatemi frame :gren:

frame ehhehehe

credo che per motivi di sicurezza non puoi accedere al db.
    Una soluzione è mettere dei dati in formato XML e leggerli però non so quanto ti conviene, dipende sempre dalla mole di dati

io lo farei con xml.

in pratica e un sito sul turismo in campania e vorrei dividere in altri domini giusto i paesi piu' tiristici da aumentare il traffico

cmq il provider mi ha risposto che si potrebbe fare se tutti i siti sono nello stesso server

forse risolviamo con loro

speriamo :gren:

se sono tutti sullo stesso server basta che ti fanno un DNS sul db e risolvi.

Originariamente inviato da goblinside
    we daniel!

No potresti farlo con un servizio web?

Permessi di invio