Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: opzioni internet

Utente bannato

opzioni internet

Ciao ragazzi ho modificato alcune impostazioni nelle opzioni internet: ad esempio sotto la voce privacy ho inserito il nome dei siti che autorizzo a inviarmi i vari cookies.

Bene io ho messo ad esempio htm.it, perchè quando navigo in questo sito escono questi messaggi:

stat.webtool.it e webtool.adhoc.net hanno richiesto di salvare sul proprio pc un cookie???

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    non è che hai anche sostituito la gestione automatica dei cookie con quella avanzata e su "cookie di terze parti" hai selezionato "chiedi conferma"?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente bannato
    Si habanero. Vuol dire che c'è sempre un terzo incomodo allora.....

Esempio sono i cookies che vengono inviati ad altri siti....... (tipo banner, ecc...)

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    i cookie di terze parti sono quelli lasciati da banner publicitari o pagine in frame non appartenenti al sito principale che visualizzi
    basta che il nome del sito sia diverso... webttool per es fa sempre parte di HTML.it ma il nome di dominio è diverso...

Se vuoi puoi tranquillamente disabilitare i cookie di terze parti.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente bannato
    ok grazie, già fatto.

Permessi di invio