Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Solo per utenti Fastweb!!!!

Ho appena fatto l'abbonamento....e' venuto il tecnico a casa e il 2 febbraio avro' l'ADSL Fastweb....il mio problema e' il seguente...ho sempre adoperato per connettermi il modem(analogico tempo da ADSL Alice attualmente) pertanto sono totalmente allo scuro di schede di rete e collegamenti ethernet....

ho una scheda madre Abit Nforce FS con Lan integrata....la mia domanda e':

1)UNA VOLTA ATTIVO FASTWEB DOVRO' SEMPLICEMENTE COLLEGARE IL CAVO DI RETE DALL'HAG AL PC E POI CLICCALRE SU INTERNET EXPLORER PER CONNETTERMI????

2)HO NOTATO CHE QUANDO SCOLLEGO IL PONTICELLO MOMENTANEO TELECOM DALLA NUOVA BORCHIA (INSTALLATOMI DAL TECNICO FASTWEB IN ATTESA DELL'ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO E DEL DISTACCO DA TELECOM) PER POI COLLEGARE I CAVI DELL'HAG, TUTTE LE LUCETTE INTERMITTENTI CONTINUANO NELLA LORO INTERMITTENZA TRANNE QUELLA IN-ADSL...PERCHE'????NON POTREBBE ESSERE CHE SIA GIA' PRESENTE LA LINEA FASTWEB????

3)IN SEGUITO A QUANTO COSTATATO NEL PUNTO 2 HO PROVATO A COLLEGARE IL CAVO DI RETE DELL'HAG AL MIO PC MA UNA VOLTA CLICCATO POI SU INTERNET EXPLORER MI COMPARE IN AUTOMATICO LA SCHERMATA DEL COLLEGAMENTO ALICE (QUELLO DOVE TI CHIEDE IL NOME UTENTE E LA PASSWORD PER CAPIRCI) ....ECCO PERCHE' LA DOMANDA NEL PUNTO 1....

4)PER FAR PARTIRE QUINDI UNA CONNESSIONE INTERNET DA SCHEDA DI RETE COSA DEVO IMPOSTARE????IL MIO SISTEMA OPERATIVO E' WIN xp PROFESSIONAL INDI PER CUI TUTTO DOVREBBE ESSERE FATTO IN AUTOMATICO NO????QUANDO COLLEGO IL CAVO DI RETE FASTWEB CLICCANDO POI L'ICONA LAN IN RISORSE DI RETE DI WINXP NOTO CHE IL CONTEGGIO DEI MINUTI INIZIA AD ANDARE AVANTI.....

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    possono risponderti anche quelli che non hanno fastweb ?

Utente di HTML.it
    certo

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Inoltre: potresti togliere il maiuscolo la prox volta?
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it
    capisco che in gergo significa urlare ma in pratica non vedo cosa cambi il maiuscolo col minuscolo

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da Dylan7679
    capisco che in gergo significa urlare ma in pratica non vedo cosa cambi il maiuscolo col minuscolo
    Cambia che io sono il moderatore.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da ARCTiC
    Cambia che io sono il moderatore.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    1)
    si
    con ip assegnato in automatico

2)
    si potrebbe essere
    aspetta quelli di fastweb che ti finiscano le procedure di attivazione

3)
    la home page di internet explorer non c'entra con il collegamento fisico!

4)
    per collegarti a fastweb.. (una volta attivata) ... basta che metti il cavo di rete dal pc al hag..e sei in rete!
    internet explorer non deve aprire nessuna connessione remota!

Permessi di invio