PDA

Visualizza la versione completa : Programma IDE java

Oiziorbaf
25-01-2004, 11:41
ciao vorrei sapere dove trovare un semplice editor java che possa capire semplicemente! ho aapena scaricato jbuilder ma nn ci capisco niente! Per ora della programmazione java conosco quasi niente... vorrei sapere se ci fosse un programma di java simile a turbo pascal nel quale riesco a muovermi molto bene!

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno e a chi nn lo farà! ciao :ciauz:

skyblaze
25-01-2004, 11:43
Originariamente inviato da Oiziorbaf
ciao vorrei sapere dove trovare un semplice editor java che possa capire semplicemente! ho aapena scaricato jbuilder ma nn ci capisco niente! Per ora della programmazione java conosco quasi niente... vorrei sapere se ci fosse un programma di java simile a turbo pascal nel quale riesco a muovermi molto bene!

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno e a chi nn lo farà! ciao :ciauz: prova "ginipad" :ciauz:

Xadoom
25-01-2004, 12:24
Forse ti converrebbe prima imparare un pochino il Java, poi quando avrai capito come funzionano le cose vedrai che sarà più facile anche come funzionano gli IDE.
Comunque io uso NetBeans :ciauz:

skyblaze
25-01-2004, 12:39
Originariamente inviato da Xadoom
Forse ti converrebbe prima imparare un pochino il Java, poi quando avrai capito come funzionano le cose vedrai che sarà più facile anche come funzionano gli IDE.
Comunque io uso NetBeans :ciauz: vabbe ginipad è prorpio minimale....se levi il completamento poi lo usi solo come editor con sintax highlight :)

Loading