Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

problemi masterizzatore

Ho installato un masterizzatore Philips CRW1200 su W98, per masterizzare uso Adaptec EasyCd Creator 4.02, ora quando voglio effettuare il lavoro di masterizzazione mi appare la scritta "Non ci sono masterizzatori supportati disponobili. Verificare che il masterizzatore sia acceso e che tutti i cavi siano collegati ecc. ecc. ecc. ..." Ho fatto tutte le verifiche, ho anche provato a montare il masterizzatore a bordo di un altro PC ma niente. Mi hanno detto di provare ad aggiornare Easy CD Creator ma non riesco a trovare nulla in rete. Un altro problema è che il PC mi vede 3 unità disco D, E, F, nel BIOS ho settato lo slave primario a none, ma nulla ... qualcuno può darmi una "dritta" ?
    Grazie.

Utente di HTML.it
    Allora, chiariscimi le idee.
    Il Master Philips è collegato sul Bus del CDROM o su quello dell'HD?
    Hai controllato bene i vari master/slave? Nel Bios ti conviene impostare tutto su AUTO x ora. Windows vede correttamente le unità? Il masterizzatore legge i CD? Il masterizzatore prima funzionava o lo hai comprato usato "alla cieca"? Scarica qke piccolo programmino x masterizzare e controlla se rileva il masterizzatore, così capisci se il problema è del masterizzatore o di Easy CD. Fammi sapere....
    Assmazz

Utente di HTML.it
    Il Master Philips è collegato sul Bus del CDROM,
    ho controllato i master/slave (CDRom master, masterizz slave, Windows vede correttamente le unità, infatti l masterizzatore legge i CD, il masterizzatore prima funzionava(con WMe), proverò a caricare l'ultima versione di Nero.
    Ti farò sapere, grazie

Permessi di invio