Il 23 gennaio 2003 mi è terminato l'abbonamento annuale a Wind-Infostrada liberolight ADSL. Nonostante abbia rispettato il termine di gg.60 per il recapito della raccomandata di disdetta,regolarmente ricevuta da loro, mi hanno lasciato connesso per altri 7 mesi, nonostante i miei solleciti. In pratica sono stato costretto a navigare attraverso la loro linea adsl. Ovviamente mi hanno inviato altre 3 bollette da pagare ma io mi sono rifiutato. Ora, a distanza di un anno, una società di Recupero Crediti, mi sta sollecitando il pagamento con tanto di mora, minacciandomi di procedere per vie legali. Secondo voi, devo cedere e pagare o aspetto l'avvio di un procedimento del Giudice di Pace nei miei confronti?
Qualcuno conosce un buon avvocato del foro di Roma che abbia già trattato questi tipi di controversie?![]()

Rispondi quotando
. Passato un anno mi arriva un sollecito di pagamento per 4 mesi della Wind; ora sono costretto a pagare, a rate, perché ho perso la ricevuta di ritorno (ok; è anche colpa mia, ma non credevo potessero assolutamente fare così, e giuro che se la ritrovo faccio di tutto per farmi riavere indietro i soldi).